annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Katsura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Katsura

    postate tutto cio' che volete su questo autore, e sulle sue opere principali..
    cosa ne pensate?
    per me e' un autore molto sopravvalutato...
    di opere belle ha fatto solo video girl ai, che anche se nn incontra i miei gusti rispetto e apprezzo, altre come dna 2 o shadow lady son leggibili soltanto una volta (prive di trama totalmente..) altre mi fan venire i nervi come is, ma so gia che molti mi daranno addosso
    cmq come tratto nn e' male, anzi oserei dire che e' il re delle rotondita'

    esprimete i vostri pareri

  • #2
    Inutile sta apertura ora che nessuno a piu niente da dire

    Per me e' un mito Vga e I'S in testa punto.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Katsura è un mito.





      Niente da dire, da VGAI ho tutta le serie... tranne I'S che sto ancora meditando se acquistarla in blocco o di leggermela a straforo ^^'

      Cmq a me piaceva molto il veccio stile, quando ha disegnato Zetman per intenderci

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Bellissimo Vga,gli avrei sputato in un occhio personalmente per I''s.
        Dna2 non mi piace,trovo invece carini Shadow lady e Present From lemon..nello davvero lo stile di Zetman

        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

        Ishy-responsabile master di Mon

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ishtar
          Bellissimo Vga,gli avrei sputato in un occhio personalmente per I''s.
          Dna2 non mi piace,trovo invece carini Shadow lady e Present From lemon..nello davvero lo stile di Zetman

          Perfettamente d'accordo

          Present for Lemon m'è piaciuto tantissimo, per non parlare di Shadow Lady e Zetman ... ^^'


          DNA2 è una sorta di Dragonball disegnato meglio

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Insensibili...mi sento solo povero seto...
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #7
              macchè povero seto..se le palpa tutte

              Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

              Ishy-responsabile master di Mon

              Commenta


              • #8
                povero seto perche' non vi piace la serie...se le palpa? e beato lui
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Ishtar
                  macchè povero seto..se le palpa tutte
                  povero me

                  Commenta


                  • #10
                    Moderatroce,non spammare mentre si parla di I''s

                    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                    Ishy-responsabile master di Mon

                    Commenta


                    • #11
                      Katsura è un mito...

                      VGAI voto 10, è immensamente perfetto
                      DNA2 voto 7,5 è molto carino come manga
                      PFL voto 6, è il manga di Katsura che meno mi piace
                      I''S voto 7, poteva essere il suo capolavoro, dove il sentimento si mischiava (a differenza delle altre opere) con la realtà... quindi diciamo poteva più facilmente render partecipi i lettori... e invece...
                      ZM voto 8, rulla...

                      ah se vedete I''S i disegni spesso manco sono suoi... alcuni disegni sono ORRIBILI
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                      Commenta


                      • #12
                        Uno degli autori più sopravvalutati di tutti i tempi. A fronte di un capolavoro ( VGA ), ha sfornato una serie di manga pessimi ( I''s... tra l'altro, chi si ricorda i primi numeri, disegnati in maniera che definire spoglia è dire poco ? Aveva appena perso l'assistente che gli metteva i retini, e si vede di BRUTTO. Come disegnatore non deve essere una roccia, basta guardare come se la cavava ai tempi di present from lemon - si chiamava così quello del cantante ?? ).
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta


                        • #13
                          infatti a me di present piace la storia,non i disegni...Shadow lady per me poteva essere un manga più lungo almeno di altri due volumi

                          Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                          Ishy-responsabile master di Mon

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Tef Siil
                            Uno degli autori più sopravvalutati di tutti i tempi. A fronte di un capolavoro ( VGA ), ha sfornato una serie di manga pessimi ( I''s... tra l'altro, chi si ricorda i primi numeri, disegnati in maniera che definire spoglia è dire poco ? Aveva appena perso l'assistente che gli metteva i retini, e si vede di BRUTTO. Come disegnatore non deve essere una roccia, basta guardare come se la cavava ai tempi di present from lemon - si chiamava così quello del cantante ?? ).
                            concordo beneomale con questo parere,ma volevo aggiungere... sono l'unico a cui è piaciuto di oiù VGLen che VGAi, ovviamente il secondo è più lungo e articolato,ma il primo per mè è più denso.
                            Magari volendo avrebbe potuto allungare il brodo e farci 13 volumetti facilmente.
                            Cercando

                            a volte è come se avessi in testa un cartello con scritto nella mia lingua fatata
                            " se puoi leggere qui dimmelo,così saprò di non essere il solo a parlare questa favella di spettri e ricordi"

                            e questo mi basta,mi basta ad esser felice e sperare

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Cercando


                              concordo beneomale con questo parere,ma volevo aggiungere... sono l'unico a cui è piaciuto di oiù VGLen che VGAi, ovviamente il secondo è più lungo e articolato,ma il primo per mè è più denso.
                              Magari volendo avrebbe potuto allungare il brodo e farci 13 volumetti facilmente.
                              la penso anche io come te, preferisco vg len...
                              vga ogni tanto mi fa venire i nervi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X