annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    vabbe hai i tuoi gusti
    io bastard lo sopporto fino al numero 7 del manga poi diventa odioso, berserk lo adoro specialmente fino al 15-16
    gli anime sia di berserk che bastard li odio entrambi e finiamola qui altrimenti chiudo che sta flammizzando un po troppo

    Commenta


    • #17
      Calma calma non picchiatevi...voglio dire a me piacciono molto manga come Ken Shiro (che molti lo reputano un fumetto bruttissimo) per cui penso che non sarà un problema leggermi Bastard...poi ognuno ha i suoi gusti ovvio.


      Edited by CoNtOz RuLeZ

      Commenta


      • #18
        Be io dico la o le mie lui dice la o le sue tutto qua

        personalmente ritengo molto piu valido l'anime del manga parlando di berserk....di bastard a me piacciono sia il manga che l'anime che ce devo fa

        De bastard poi io non mi accontento dei deluxe quei volumoni in uscita tutt'ora ma voglio proprio quelli della granata
        Inzomma una pazzia direi di rimanere in tema cmq
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #19
          Tu che lo stai leggendo ora...mi piacerebbe sapere MOLTO a lunghe linee di cosa parla la storia...senza rivelarmi passaggi chiave possibilmente


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #20
            Originally posted by CoNtOz RuLeZ
            Tu che lo stai leggendo ora...mi piacerebbe sapere MOLTO a lunghe linee di cosa parla la storia...senza rivelarmi passaggi chiave possibilmente
            Non lo posseggo quindi non lo sto leggendo me lo faro' sicuro prima o poi puo' essere fra anni che domani chi lo sa...
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta

            Sto operando...
            X