annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bastard

    Datemi qualche info...non so se comprarlo o no...alcuni me ne hanno parlato bene altri no.

    Il vistro parere da esperti perfavore


    Edited by CoNtOz RuLeZ

  • #2
    Carino a me piace piu di berserk ma e' corto....ti consiglio anche se sono solo 6 le puntate anche
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Inizialmente bellissimo...poi Hagiwara si è fatto trasportare...e ora non sa più dove voleva andare a parare!
      Comunque è un prodotto valido,sicuramente...la bellezza della trama è inversamente proporzionale alla miglioria nel tratto..

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #4
        Solo 6 numeri?

        Ma io avevo visto che ultimamente era uscito il 15 o qualcosa del genere...

        Cmq sia ce ne sono pochi di fumetti che non degenerino andando avanti con la serie per cui penso che lo acquisterò...


        Edited by CoNtOz RuLeZ

        Commenta


        • #5
          i fumetti sono + di 20 mi pare io so arrivato fino al 15 all'inizio è spettacolare, verso gli ultimi come han gia detto prima l'autore si lascia trasportare un pò (anche troppo).

          Commenta


          • #6
            Contoz...le puntate in ita non i numeri del manga...
            C'e' anche un film di un 800 mb a meno che non e' na bufala...
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #7
              Lascia perdere l'anime e leggi il manga
              Attualmente è in corso anche la ristampa (Bastard Collection), siamo arrivati al numero 16 (uscita mensile) mentre in patria è uscito da poco il numero 23.
              Decisamente è un manga molto adatto a chi ama ambientazioni fantasy e personaggi carismatici, una storia molto buona e serie (anche se negli ultimi numeri perde un po' di punti) alternata a momenti di demenza cosmica
              Secondo me va letto assolutamente, nonostante ultimamente il livello della trama sia un po' sceso rimane ancora uno dei manga migliori in questo genere, assieme a Berserk

              Commenta


              • #8
                Si io pensavo di comprare la ristampa...se ne parlate tutti così bene direi che avrò altri soldi da spendere in manga (ARGH)


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #9
                  Bastard è uno dei fumetti più belli che abbia letto, ti consiglio vivamente almeno di "leggertelo"

                  Un ottima fonte per gli appassionati GDR anche se, verso la fine, la trama è veramente troppo incasinata ...

                  Non è ancora mica finito, ci sono 2 spin-off aperti e un tratto della storia lasciato in sospeso ...

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    corto??
                    o.O

                    a me nn e' piaciuto molto.. nn mi coinvolge, cmq nn e' un brutto manga, molto meglio berserk

                    Commenta


                    • #11
                      FERMO!!

                      se vuoi un consiglio nn starlo a comprare sono 2 anni che aspetto che esca in pratica nn finirà mai..
                      poi se vuoi fare un fumetto senza fine fai te..
                      come hanno gia scritto Hagiwara si è troppo incasinato e nn riesce a finirlo.....

                      Commenta


                      • #12
                        Ho comprato un numero....ma veramente bello...bastard intendo....cmq a me personalmente piace l'anime e non mi esprimo sul manga non avendolo letto tutto.....

                        ps:Non nominate quello schifo di berserk
                        come po piacerci no schifo simile...bo vabe a anche qui l'anime e' molto meglio...almeno si capisce qualcosa al contrario del fumetto...parlando di berserk.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                        Commenta


                        • #13
                          Te lo consiglio, il manga è veramente bello, anche se non c'è una fine vera e propria, data la confusione creata dall'autore.. che non sapeva più come continuarlo.

                          Io comunque gli darei un voto 8/10 per i disegni, la trama e i personaggi ben definiti caratterialmente.
                          PAGERALEK-DRLSTAFF

                          _________________________

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Ice Storm

                            ps:Non nominate quello schifo di berserk
                            come po piacerci no schifo simile...bo vabe a anche qui l'anime e' molto meglio...almeno si capisce qualcosa al contrario del fumetto...parlando di berserk.

                            1) l'hai nominato tu per primo
                            2) ahahah l'anime molto meglio? io son dell'opinione che l'anime di berserk sia una ***** totale e il manga un capolavoro
                            3) se nn ci capisci qualcosa son problemi tuoi o.O io ci capisco tutto tranquillamente.. nn e' che hai letto il numero 14 senza conoscere i precedenti?
                            4) bastard e' una cosa oscena ormai se piace, piace ai primi numeri

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by NoBuSaRu



                              1) l'hai nominato tu per primo
                              2) ahahah l'anime molto meglio? io son dell'opinione che l'anime di berserk sia una ***** totale e il manga un capolavoro
                              3) se nn ci capisci qualcosa son problemi tuoi o.O io ci capisco tutto tranquillamente.. nn e' che hai letto il numero 14 senza conoscere i precedenti?
                              4) bastard e' una cosa oscena ormai se piace, piace ai primi numeri
                              1) fa schifo e basta che ti piaccia o no
                              2)quello che hai scritto te alla 3 cio'e che se non capisci una sega son problemi tuoie non capisci nulla tranquillamente
                              3)come sopra con l'aggiunta che m e' bastato leggere anche solo una pagina per capire che schifo eh
                              4)confermo che non capisci nada..piace dal primo all'ultimo bastard..

                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X