annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo A.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Oh perdonami ma, ti giuro, ho capito davvero poco di quello che hai scritto. Mi occorre un chiarimento:
    1. Chi è il "cuor di leone"?
    2. Chi sarebbe stato il primo a flammare contro di te? (perché da come l'hai scritto parrebbe fosse stato il moderatore, cioé io...)
    3. Cosa intendi per mappina?
    Redibis e batoio.
    Poi scusa che càzzo le hai a fare le stelline da mod se non perdi nemmeno tempo a leggerti un thread? sei un albero di natale per caso?

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Poletti Visualizza il messaggio
      No ma noto con piacere che il cuor di leone ha badato bene a non infastidire il moderatore, nonchè membro del solito gruppo, nonchè primo a flammare contro di me, nonchè mappina.
      Ma solo per fare un esempio che mi riguarda, beninteso, perchè mi sembra che abbiano preso questa ragazza per una zoccoletta a giudicare dai commenti precedenti, ecco, tutto questo per dire che un redibis qualunque mi ha tirato in ballo adducendo come scusa il fatto che "rovino le discussioni", quando sono stato il primo, insieme alla zoccoletta ad essere infangato in questo thread.
      Questo dimostra l'elevata caratura della segatura nel cranio di certa gente che apre thread con un briciolo di serietà in un forum frequentato per la maggior parte da gente lesa
      Il redibis di turno ti ha tirato in ballo perchè hai volutamente offeso un membro di questo forum e fatto partire la tua minicampale privata sul mio 3ad. Se offendevi X o me di certo non aprivo l'OT(come non l'ho fatto per altri) e di sicuro non l'avrebbe fatto lei

      Commenta


      • #63
        Poletti non sei capace di usare periodi ipotattici. Accanna e torna alla terza media.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Poletti Visualizza il messaggio
          Redibis e batoio.
          Poi scusa che càzzo le hai a fare le stelline da mod se non perdi nemmeno tempo a leggerti un thread? sei un albero di natale per caso?
          Il thread l'ho letto e l'ho capito: è il tuo di post che non ho capito, e sinceramente continui ad essere criptico.
          I nomi della tua risposta sarebbero nell'ordine relativi alle mie domandte 1 e 2? O solo alla 1? E comunque cosa vuol dire mappina?
          Ora, da quanto vedo sei stato sospeso (non da me), quindi immagino non risponderai per un po'. Attenderò con pazienza che tu ti chiarisca nel pieno delle tue possibilità linguistiche.
          Possibilmente, fallo via PM (così evitiamo di continuare una discussione poco produttiva e pertinente al thread).
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #65
            non fate scappare l'unico idiota rimasto per cortesia

            Commenta


            • #66
              Io invece gradirei una risposta pubblica, chissà cosa si inventerà per chiarire.

              Commenta

              Sto operando...
              X