annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo A.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    È imbarazzante.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
      ma allora quattaquatta non è un fake?
      quatta quatta è dolce. Mi voglio far fare la pipi addosso da lei mentre esce dalla sua patatina

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Poletti Visualizza il messaggio
        Vedi redibis? inizia a vaneggiare di fronte a lei... e anche lei come quest'idiota inizierà a sognarti anche di notte.
        Porta rispetto.

        Commenta


        • #49
          detto da uno che 30 secondi prima parlava di farsi pisciare addosso

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
            detto da uno che 30 secondi prima parlava di farsi pisciare addosso
            Quello è sesso.

            Commenta


            • #51
              ah ok io ero fermo alla storia dell'ape e del fiore, quindi non avevo capito, mi scuso

              Commenta


              • #52
                No il bigd

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                  Porta rispetto.
                  Ma porta la madonna, scemo.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Poletti Visualizza il messaggio
                    Ma porta la madonna, scemo.
                    porta rispetto.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Poletti Visualizza il messaggio
                      E anche quest'anno gli hanno rinnovato il porto di cazzate...
                      porta rispetto.

                      Commenta


                      • #56
                        Vabbè non serve dare corda a individui del genere o poi si finisce per fare il loro gioco e rovinare le discussioni. Comunque per me chiusa quì se ci saranno risvolti interessanti vi cercherò.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                          Vabbè non serve dare corda a individui del genere o poi si finisce per fare il loro gioco e rovinare le discussioni. Comunque per me chiusa quì se ci saranno risvolti interessanti vi cercherò.

                          ma da quando hai scritto che siete in 2 stati diversi la discussione era lollata.

                          Commenta


                          • #58
                            No ma noto con piacere che il cuor di leone ha badato bene a non infastidire il moderatore, nonchè membro del solito gruppo, nonchè primo a flammare contro di me, nonchè mappina.
                            Ma solo per fare un esempio che mi riguarda, beninteso, perchè mi sembra che abbiano preso questa ragazza per una zoccoletta a giudicare dai commenti precedenti, ecco, tutto questo per dire che un redibis qualunque mi ha tirato in ballo adducendo come scusa il fatto che "rovino le discussioni", quando sono stato il primo, insieme alla zoccoletta ad essere infangato in questo thread.
                            Questo dimostra l'elevata caratura della segatura nel cranio di certa gente che apre thread con un briciolo di serietà in un forum frequentato per la maggior parte da gente lesa

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Poletti Visualizza il messaggio
                              No ma noto con piacere che il cuor di leone ha badato bene a non infastidire il moderatore, nonchè membro del solito gruppo, nonchè primo a flammare contro di me, nonchè mappina.
                              Ma solo per fare un esempio che mi riguarda, beninteso, perchè mi sembra che abbiano preso questa ragazza per una zoccoletta a giudicare dai commenti precedenti, ecco, tutto questo per dire che un redibis qualunque mi ha tirato in ballo adducendo come scusa il fatto che "rovino le discussioni", quando sono stato il primo, insieme alla zoccoletta ad essere infangato in questo thread.
                              Questo dimostra l'elevata caratura della segatura nel cranio di certa gente che apre thread con un briciolo di serietà in un forum frequentato per la maggior parte da gente lesa
                              Oh perdonami ma, ti giuro, ho capito davvero poco di quello che hai scritto. Mi occorre un chiarimento:
                              1. Chi è il "cuor di leone"?
                              2. Chi sarebbe stato il primo a flammare contro di te? (perché da come l'hai scritto parrebbe fosse stato il moderatore, cioé io...)
                              3. Cosa intendi per mappina?
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta


                              • #60
                                Pure io ho una domanda:

                                1. Da quando ***** sei diventato moderatore?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X