annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo A.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo A.

    Vorrei essere trollato o preso seriamente su questo argomento.

    Terza superiore, maggio, faccio per andare verso la mia ragazza che ho da un anno a questa parte. Lei la seconda storia pseudo seria.
    Mentre sono in procinto di sedere al solito posto del solito autobus noto una ragazza che mi sorride. Lei 2 anni più piccola ed era sempre stata lì da 2 anni a questa parte. Quel giorno però è successo qualcosa di diverso, c'è stato uno scambio di sguardi mentre facevo quei 2 metri che mi ha rincoglionito, mi aveva preso come nessun'altra cosa prima di allora. Per evitare confusione questa ragazza la chiameremo X.

    Qualche mese dopo mi lascio con la ragazza(per "colpa" di X), ma non tento mai un primo approccio con X. Il tempo passa, divento lunatico, se la vedo sorridermi la giornata mi potrebbe andare bene, se non mi da neppure quella minima attenzione lascio correre tutto in stand-by scuola, verifiche amicizie.

    5 anni dopo: here we are. Ogni volta che la incrocio il mio umore cade ai minimi termini portandomi tra alchool, pugni al muro ..ecc.
    Per esser chiari ora mi capita di incrociarla 2 o 3 volte all'anno se va bene, non mi ricordo neppure di lei nella quotidianità.

    E' difficile farsi un'autodiagnosi ma escluderei il rimorso\pentimento anche se le sensazioni sono simili a quello che provo. Insomma non saprei dire che possa essere accaduto, di ragazze belle ne ho conosciute molte, lei però pare essere un jolly fuori dal mazzo, nemmeno la paragono ad altre seppur belle, lei sta lì in un'insieme a parte da tutto il resto.
    http://youtu.be/hqj8_RdLoJE
    'Notte.
    Ultima modifica di Redibis; 05-01-2015, 05:52.

  • #2
    In cinque anni e una ragazza mandata a cagare per colpa della signorina Ics, non sei ancora andato a dirglielo?!

    Commenta


    • #3
      se ero io al primo accenno di sorriso glielo mettevo in mano tempo 0.2 sec

      Commenta


      • #4
        ah foto ragazza x

        Commenta


        • #5
          Quale sarebbe il tuo budget?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
            se ero io al primo accenno di sorriso glielo mettevo in mano tempo 0.2 sec
            c'è sempre l'opzione 2: sostituire mano con bocca

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
              ah foto ragazza x


              Non credo sia rilevante! Basti sapere che è molto bella, di una bellezza classica che piace a tutti. Come ho detto di ragazze così ne ho incontrate altre ma non le ho mai potute paragonare a lei. Non credo sia l'aspetto fisico ad attrarmi, deve esser scattato qualcosa in più con lei. La parte buffa è il fatto che sia successo con una sconosciuta.

              Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              In cinque anni e una ragazza mandata a cagare per colpa della signorina Ics, non sei ancora andato a dirglielo?!
              C'è stato qualche tentativo, nel primo mi tremava la voce giusto per dire il livello . Diciamo che mi sono bruciato. Comunque il punto era capire se fosse plausibile un sentimento del genere. Ormai mi sono rassegnato dal conquistarla, non ci sto più tentando. La mia paura più grande è l'essere il carnefice dei miei stessi mali. Che mi sia creato un processo mentale in questi anni? Che in realtà da una semplice attrazione sono stato io a ossessionarmi? Ho sempre quella paura di essere stato beffato dalla mia mente. Ancora peggio però sarebbe se lei stessa provasse quel sentimento verso di me, io che al tempo ero più maturo e più grande ho fatto un'estrema fatica a parlarle dopo che era passato tipo già 1 anno. Se lei mettiamo fosse stata timida e riservata non immagino che fatica avrebbe dovuto fare per accettare un pranzo o una cena. So che non ha mai avuto un ragazzo o comunque una storia seria. Io comunque per quanto lei fosse importante ho avuto qualche storia stupida alle superiori, magari l'avermi visto sbaciucchiare qualcun'altra di sicuro non ha aiutato. Comunque non ho mai avuto una storia seria negli ultimi anni delle superiori diciamo, me ne è arrivata una qualche tempo dopo e si è conclusa quasi 2 anni fa.

              Insomma il dubbio, mi sarò costruito una fortezza mentale oppure quel sentimento è ricambiato? Ora ovviamente vorrei solo passare oltre dopo tutti questi anni, ma ogni volta che ho a che fare con una ragazza mi riesce tutto più difficile. Mi sembra quasi di tradirla per il semplice fatto che X esiste. Anche se mi si proponesse mentre sono fidanzato io non farei più pazzie, rimarrei fedele. Il problema è quindi a livello di coscienza, mi riesce difficile amare qualcun'altra sapendo di aver ben poco spazio nel cuore.
              http://youtu.be/N3_niNgBabs
              Ultima modifica di Redibis; 05-01-2015, 17:16.

              Commenta


              • #8
                Che differenza c'è tra il non provarci e la figura di caccapupù?
                Ti spiego gli step che devi seguire:
                1) smitizzala e svegliati, sei un uomo o una figa?
                2) vestiti a modo (completo e pochette), usa la tattica del bere qualcosa al fly e falle vedere che hai il portafoglio gonfio ordinando una bozza di krug ma fallo con nonchalance (come se stessi ordinando uno spritz) sennò sembra che sei uno appena arrivato (ricordati: i coglioni dei cani e i schei dei poareti, iè i primi che i se vede)
                3) provaci utilizzando la kino senza far capire che ci stai provando
                4) neggala non appena incomincia ad interessarsi a te
                5) se riesci a uscire con altra gente provaci di fronte a lei con una sua amica
                6) rimani sempre distaccato, sei tu che fai un favore a lei uscendoci mica il contrario.
                7) sgomma col carrera turbo davanti a casa sua, dille che che hai un contratto da dirigente a 5/6 zeri e che avresti voglia di portarla qualche giorno a Capri a fare shopping
                Dopo aver seguito questi step ti accorgerai che non te ne frega un ***** di struggerti per una ma che ne puoi avere 100 meglio di lei.
                Sono sicuro che batoio approverà. Ti sembrerà una cazzata ma ti ho cambiato la vita, dai al bisbo 100 euro redibis.
                Per spiegazioni più esaustive chiedi a justliketoio.

                Commenta


                • #9
                  E smettila di ascoltare quella musica da froci. Le donne vogliono gli stronzi che le fanno ridere mica i complessati che appena ci parlano si cagano in braghe.
                  Un bel party mix anni 80 farebbe al caso tuo. O il caro vecchio Phil, eh si, con quello non sbagli mai.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                    Che differenza c'è tra il non provarci e la figura di caccapupù?
                    Ti spiego gli step che devi seguire:
                    1) smitizzala e svegliati, sei un uomo o una figa?
                    2) vestiti a modo (completo e pochette), usa la tattica del bere qualcosa al fly e falle vedere che hai il portafoglio gonfio ordinando una bozza di krug ma fallo con nonchalance (come se stessi ordinando uno spritz) sennò sembra che sei uno appena arrivato (ricordati: i coglioni dei cani e i schei dei poareti, iè i primi che i se vede)
                    3) provaci utilizzando la kino senza far capire che ci stai provando
                    4) neggala non appena incomincia ad interessarsi a te
                    5) se riesci a uscire con altra gente provaci di fronte a lei con una sua amica
                    6) rimani sempre distaccato, sei tu che fai un favore a lei uscendoci mica il contrario.
                    7) sgomma col carrera turbo davanti a casa sua, dille che che hai un contratto da dirigente a 5/6 zeri e che avresti voglia di portarla qualche giorno a Capri a fare shopping
                    Dopo aver seguito questi step ti accorgerai che non te ne frega un ***** di struggerti per una ma che ne puoi avere 100 meglio di lei.
                    Sono sicuro che batoio approverà. Ti sembrerà una cazzata ma ti ho cambiato la vita, dai al bisbo 100 euro redibis.
                    Per spiegazioni più esaustive chiedi a justliketoio.
                    Ehm mi spiace ma quel genere di ragazza che attirerei a skey e macchine non mi interessa. Come non sono di mio interesse quelle persone che vanno a caccia di trofei. Do molta più importanza a quelle 3 o 4 ragazze speciali che ho avuto piuttosto quelle che la mattina dopo non vorresti nemmeno ritrovarti accanto nel letto. Comunque non mi servono consigli di vita, sopratutto non quelli che mi hai dato essendo senza porche. Preferirei avere un'analisi o esperienze personali.
                    Ultima modifica di Redibis; 05-01-2015, 21:22.

                    Commenta


                    • #11
                      Dedicale una canzone di Pino Daniele, ho visto che per ora va forte su fb.

                      Commenta


                      • #12
                        Se ti piace tanto provaci. Non penso tu abbia bisogno di consigli sull'approccio. Male che vada per un paio di anni ti eviterá come la peste e magari la dimentichi. Comunque l'attrazione che descrivi è quella chimica, di solito passa col tempo oppure facendo conoscenza.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                          Ehm mi spiace ma quel genere di ragazza che attirerei a skey e macchine non mi interessa. Come non sono di mio interesse quelle persone che vanno a caccia di trofei. Do molta più importanza a quelle 3 o 4 ragazze speciali che ho avuto piuttosto quelle che la mattina dopo non vorresti nemmeno ritrovarti accanto nel letto. Comunque non mi servono consigli di vita, sopratutto non quelli che mi hai dato essendo senza porche. Preferirei avere un'analisi o esperienze personali.
                          Non hai capito il punto.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            Non hai capito il punto.
                            Stacce.

                            Commenta


                            • #15
                              fai in modo di incontrarla per strada casualmente, e quando meno se lo aspetta glielo appoggi con nonchalance

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X