annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà la primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Non ho intenzione di chattare troppo. Quando si fa risentire le dico che al limite la chiamo al telefono e ci parlo una decina di minuti. Poi si vedrà
    registra la chiamata che poi in vivavoce la rimetto su.

    Commenta


    • #92
      Ciao Carmine come stai??? ma se mai........ ti pungesse vaghezza..... scherzo... dicevo... se mai organizzassimo una partita a qualche gioco di società tipo cluedo tu verresti?? a casa mia ad esempio, la settimana prossima
      magari non ti piace giocare...


      Dio mio...... scrive come su forumfree.............

      Commenta


      • #93
        Bla bla bla concerti bla bla locali bla bla ora devo andare ti lascio il mio cellulare ma non scriverlo sui muri dei bagni pubblici eh
        3402****** aspetterò tue news

        neanche quello del linea notturna? (locale vicino a casa mia)
        3460****** ciaoo : ) : ) baci

        Commenta


        • #94
          HAHAHAHAHHHAAHHAHAAH spero che quando te la tromberai penserai solamente alle conversazioni da bimbi****** che facciamo in società. Lo smile con lo spazio è tanta roba. : ) : ) : ) : )

          ; )

          Commenta


          • #95
            per i puntini di spospensione c'era l'offerta al supermercato?
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

            Commenta


            • #96
              ma voi non vi soffermate sulla cosa più importante. Il cluedo. Dio mio il cluedo.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                HAHAHAHAHHHAAHHAHAAH spero che quando te la tromberai penserai solamente alle conversazioni da bimbi****** che facciamo in società. Lo smile con lo spazio è tanta roba. : ) : ) : ) : )

                ; )
                AHAHAHHA bastardo maledetto, per il processo di batoizzazione, quello spazio sarà riempito presto da un sacco di uguali. :===)

                Commenta


                • #98
                  E' stato Mr. Plum, in biblioteca, con un candelabro.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #99
                    ah carmine, forse sei quasi più eccitante di ichi nei tuoi racconti

                    Commenta


                    • Posso mettertelo un mi piace?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Posso mettertelo un mi piace?
                        Mettilo qui:

                        Stamattina mi sveglio che erano tipo le 10:30, lei era già uscita ché aveva un esame, apro la finestra e fuori c'è via di Campo Marzio, in pratica il Parlamento, il Pantheon, Piazza Navona, Campo de' fiori e via dicendo, insomma il posto più bello del mondo. Infilo i pantaloncini e vado in cucina. Il nostro appartemento è piccolo, ma interamente in legno. Accendo lo stereo perché abbiamo deciso di non avere una televisione, metto su i Massive Attack e mi giro a guardare il tavolo. Sorrido come lo stregatto, sul tavolo apparecchiato c'era la moka preparata, coltello, confettura Santa Rosa, fette biscottate, acqua e Pan di stelle, sotto la moka un biglietto: buongiorno amore.
                        Se questa non è felicità, ci siamo dannatamente vicini.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • Poi vieni vomitato nella dura realtà, dove i compagni del PCUS ti trascinano svenuto nel piscio impolverato da un centro sociale a Centocelle, via Delpino, dov'è c'è il Music Inn, una trattoria lercia, qualche negro e una fontana senz'acqua. Insomma il posto più brutto del mondo.
                          Questa, invece, è davvero felicità.

                          Commenta


                          • E' che sono eclettico.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • Ieri siamo usciti insieme. Stanotte guardiamo la partita in centro. Comunque era pure più carina della prima volta.

                              Commenta


                              • Non cedere.


                                Clan Spammer Severi ma giusti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X