annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà la primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Il fatto è che ho apprezzato molto il tuo atteggiamento visto che anche io sono molto timido. Prenderò d'esempio questa tua narrazione. Finisci di raccontare, ti prego.


    .

    Commenta


    • #47
      Tommy come butta stasera di là? Un amico a Modena m'ha detto che sta valutando di tornarsene in Sardegna. Cosa che è tutto dire

      Commenta


      • #48
        Ma secondo me è solo questione di atteggiamenti: io dopo anni e anni di Maccologia ed Elementi di Bisboccia II sono arrivato alla conclusione che per fortuna non sono un Adone, altrimenti non saprei come non fare danni.
        Comunque, mi rendo conto che non sono ancora in grado di baciare una conosciuta 4 ore prima davanti a un sacco di persone sobrie eccetera. Fuori dall'altro balcone si vede la luna quasi piena e una cala, la Caletta, che è meravigliosa di notte. Penso che dovrei isolarla là per combinare qualcosa, ma logisticamente non ho idea di come fare. So per certo che se ha avuto l'impulso di un bacio me lo sono giocato stando fermo, quindi invece di cercare di rimediare, mi sposto dalla sorella. È seduta su un bracciolo del divano, mi siedo sullo stesso bracciolo, ci dobbiamo stringere. Mi fa tenerezza, ha le gambe unite e le mani incrociate posate sulle cosce. Mentre chiacchieriamo noto che si ricorda pure in che via abito, l'ho detto di sfuggita un po' prima. La prendo in giro per questo. Mi rivolgo alla sorella e le dico: guarda, è tutta innamorata, si ricorda pure in che via abito, non è che mi crea problemi?
        Ridono entrambe allora ne approfitto per fare i complimenti alle due. Le faccio emozionare parlando del loro sorriso e arrossiscono entrambe, entrambe in un modo del tutto unico. Il grosso è di fronte a me, poggiato alla credenza, in piedi. Cerca di inserirsi, ma sbaglia sempre tutto. Dice: comunque io l'ho capito che tu sei quella cattiva e tu quella buona delle due. Ottimo argomento penso, ma ha sbagliato a chi dirlo. Si vede che vorrebbe farsi la grande con gli occhi blu, le dice che è quella buona, ed è davvero quella buona. Avrà pensato di dimostrare un grande spirito d'osservazione. Ma lo sanno tutti che guardare e non toccare. Intervengo e dico che secondo me vale il contrario. Subito la piccina, che ho definito l'angioletto delle due, se la prende perché di suo cerca di comunicare in ogni gesto una sorta di ribellione e di anticonformismo. Torna da me, penso. L'altra ride, è una brava figliola, ha un bel sorriso e penso che la amerei per sempre.
        Ultima modifica di JustLikeToio; 04-06-2012, 00:10.

        Commenta


        • #49
          aggiorno poesiemèrda se andate avanti così

          Commenta


          • #50
            Il discorso sui sorrisi per sommi capi è questo. Ridono e sono belle, me ne accorgo e glielo dico senza troppi fronzoli. Avete un gran bel sorriso. Ringraziano, la grande mi dice eccolo, parte con le sviolinate, io ribatto che le cose vanno dette. Chiedo da chi hanno ereditato quel sorriso ma non sanno rispondere.
            La piccola dice il sorriso sono denti essenzialmente, non è che lo prendi da qualcuno. La grande tace e guarda me. Il grosso chiede se qualcuno vuole un dolcetto, io declino, la piccola ride e dice di nuovo? Il grosso si giustifica dicendo va beh volevo essere gentile ora non ve ne offro piu'.
            Ne approfitto e faccio un altro complimento. Dico che un sorriso non è solo denti, o comunque non il loro che avevo appena visto. Un bel sorriso dipende da tante cose, come delle bellissime lentiggini che accarezzano le guance, e lo dico indicando la piccola che se ne sta in piedi e rimane a bocca aperta, oppure - continuo - può dipendere da due occhi blu che ti lasciano senza fiato come i tuoi, dico alla grande. E glieli guardo provando ad arrivare fino al cervello, si ingrandiscono a dismisura. Lei ride, dondola la testa e si appoggia alla mia spalla con la fronte e sussurra da là sotto: ecco l'altra sviolinata.
            Sto zitto e me le godo così disarmate per un po'.
            Se riesco a fargli aggiornare poesiemèrda mi dovete fare una statua. *_*

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Tommy come butta stasera di là? Un amico a Modena m'ha detto che sta valutando di tornarsene in Sardegna. Cosa che è tutto dire
              Si balla la Mazurka! In città comunque è solo una questione di stress nervoso perché il vero delirio è nella bassa.
              Conosco un certo Giovanni Mocci di Casteddu, conosci?


              .

              Commenta


              • #52
                Se è di Villacidro sì. Ci vive Matteo Scanu, a Modena, ci sono cresciuto insieme fumando il the lipton e cercando di incendiare le case dei pastori.

                Commenta


                • #53
                  Chiederò ed indagherò.


                  .

                  Commenta


                  • #54
                    ho aggiornato poesiemèrda, sappiate che quel racconto io l'ho usato veramente in RL come letterina d'amore per conquistare una ragazza, questa è una curiosità che servirà a chi scriverà la mia biografia

                    Commenta


                    • #55
                      Sono commosso Bisbo...davvero. Fossi un editore, ti pubblicherei

                      Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

                      Commenta


                      • #56
                        Camri sei un adulatore in un bagno di bava

                        Commenta


                        • #57
                          "Oye como va" Replicò l'avversario, che tanto non parlava italiano e quindi non capiva assolutamente nulla.

                          Etichette: Call of duty, Clitoridea, Labrador, lucky guy, redhead, Scorbuticone, Tarchianella

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                            Camri sei un adulatore in un bagno di bava
                            Sono piccolo e indifeso

                            Commenta


                            • #59
                              batoio, continua il discorso, è molto interessevole
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                              Commenta


                              • #60
                                Camrien, lasciatelo dire. A 'sto punto se te le scopi è davvero un peccato.


                                Clan Spammer Severi ma giusti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X