annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà la primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarà la primavera

    comunque tra ieri e oggi ho provato l'approccio diretto con un paio di esemplari, entrambe le cavie hanno finito col dirmi "ma si, un giorno te la smollerò...per sfinimento".
    Poteva andare peggio, ma anche decisamente meglio, è sicuramente un passo avanti, ma è evidentemente una tecnica da perfezionare.
    Qualcuno ha esperienze in merito? Ah, tirare fuori i soldi con delle professioniste non rientra nella categoria.

    Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

  • #2
    Avoja, lo sfinimento credo sia la tecnica più efficace e sicura di tutti i tempi, serve pazienza, polmoni e spirito di sacrificio.
    Mi piace pensare che sia come nel calcio, il 10 c'ha la giocata, il numero, l'invenzione, ma le grandi squadre hanno sempre grandi mediani, ricordo Tommasi nell'anno dello scudeto.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Racconta 'sto approccio diretto ^_^

      Commenta


      • #4
        è un approccio trash. Dopo una cena con un po' di vino mi sono avvicinato a lei e le ho detto: "stasera sarò molesto" da lì ogni occasione era buona per chiederle di venire da me, che avevo la casa libera, poi ha preso il bus vicino a casa mia, ma passava dopo 40min, così le ho proposto di salire in casa, che secondo me era un'ottimo passatempo. Di sicuro lei era divertita dalla cosa, il brutto è che poi non mi ha preso sul serio, l'ho rifatto anche oggi, ma mi sono accorto che forse sto diventando troppo insistente e provocherei l'effetto contrario. Le ho comunque detto che ora la mia parte l'ho fatta e che in teoria toccherebbe a lei, dando per scontato che ci stia.
        Ultima modifica di sgnarf; 03-06-2012, 21:05.

        Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

        Commenta


        • #5
          anche loro sentono che sei frocìo, fattene una ragione

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
            Ah, tirare fuori i soldi con delle professioniste non rientra nella categoria.
            Se non sono professioniste vale?


            .

            Commenta


            • #7
              La prima è questione di tempo, l'altra aspetta solo tu sia irruento..

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                anche loro sentono che sei frocìo, fattene una ragione
                Mi duole dirlo ma ha ragione l'illustrissimo ing. Dott. Elle.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                  anche loro sentono che sei frocìo, fattene una ragione
                  hahahAHAHAHAHAHAHHAHA

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                    è un approccio trash. Dopo una cena con un po' di vino mi sono avvicinato a lei e le ho detto: "stasera sarò molesto" da lì ogni occasione era buona per chiederle di venire da me, che avevo la casa libera, poi ha preso il bus vicino a casa mia, ma passava dopo 40min, così le ho proposto di salire in casa, che secondo me era un'ottimo passatempo. Di sicuro lei era divertita dalla cosa, il brutto è che poi non mi ha preso sul serio, l'ho rifatto anche oggi, ma mi sono accorto che forse sto diventando troppo insistente e provocherei l'effetto contrario. Le ho comunque detto che ora la mia parte l'ho fatta e che in teoria toccherebbe a lei, dando per scontato che ci stia.

                    L'altra invece mi stava raccontando di aver mangiato tantissimo e che avrebbe potuto smaltire la cosa con solo 12 ore di sesso. Io ho prontamente risposto con un lesto "...me lo stai proponendo?". L'ha buttata sul simpatico con un "anche non consecutive se non te la senti" così le ho proposto un paio d'ore, ma non diceva sul serio (e lo sapevo, ci mancherebbe). Però poi mi ha confessato che le ho fatto un po' paura :S
                    Ah ma l'inizio secondo me era perfetto. Poi però non ti ha preso sul serio perché per 40 minuti le hai proposto di salire ma non l'hai "costretta". Possibile?
                    La seconda ha ragione Mario mi sa.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                      anche loro sentono che sei frocìo, fattene una ragione
                      ogni volta mi tocca ripetere: "da che pulpito..." (autocit.)

                      Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      Se non sono professioniste vale?
                      Se si fanno pagare, è perchè sono professioniste.

                      Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Ah ma l'inizio secondo me era perfetto. Poi però non ti ha preso sul serio perché per 40 minuti le hai proposto di salire ma non l'hai "costretta". Possibile?
                      La seconda ha ragione Mario mi sa.
                      bè sono stato molto insistente, poi ho notato un po' di suo disagio e timore quindi ho cambiato tono....
                      Comunque sono entrambe fidanzate, mi sento eticamente scorretto. Però che*****, lo sono tutte quelle che conosco. Tutte.
                      Oggi le ho portato un coupon del "primo hotel a ore a torino" durante la pausa pranzo...niente a fare, e si è giustificata dicendo che a quell'ora in genere ha sonno.
                      Però sono simpatico.

                      Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

                      Commenta


                      • #12
                        Fottitene. Come dice il mio amico Ramirez, tu supera il limite. Se le piace bene, se non le piace fatti dare uno schiaffo e torna a casa.

                        Commenta


                        • #13
                          Ramirez ha un pene grande ma potrebbe essere surreale

                          Commenta


                          • #14
                            Ce l'ha immenso, non scherzo. Alle superiori ci soffriva per questa cosa.

                            Commenta


                            • #15
                              che disagio...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X