annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...masturbazione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mu dell'Ariete
    nella mia compagnia quando si trovano l'uno a casa dell'altro (sto parlando di maski) si masturbano in compagnia(ke triste... ) e volendo lo tirano fuori anke in piazza,
    Poche ragazze da quelle parti

Commenta

Originally posted by Mu dell'Ariete
      nella mia compagnia quando si trovano l'uno a casa dell'altro (sto parlando di maski) si masturbano in compagnia
      *Sconvolto*

cmq

Originally posted by Gm Vega
      se un ragazzo ha tante ragazze è un "giusto" se una ragazza ha tanti ragazzi è una "putta.na"[/B]

io ho sempre detto troio

Breiv facciamo il Club dei Troii Pentiti?

Commenta

i tornei di long piss alle elementari si, ma a farsi le pippe in compagnia, ce ne vuole eh...

Commenta

veramente non è rosiko...
          non so credo sia na cosa innaturale, sapete le mutazioni alla mendel? ecco è uscita sta cosa sformata dalla mia zona...

riquotando vega:
          Le ragazze hanno in genere anke + senso del pudore, e molto è dovuto al fatto ek se per caso si "sbilanciano" o si scoprono poi vengono prese in giro a VITA marchiate a fuoco direi
          L'avete considerato questo? E' lo stesso principio per cui se un ragazzo ha tante ragazze è un "giusto" se una ragazza ha tanti ragazzi è una "putta.na"

Se una ragazza si mettesse a parlare di masturbazione allo stesso modo in cui lo fa un ragazzo io credo che
          1)risulterebbe molto volgare e ai ragazzi che tanto accusano di essere troppo "riservate" non piacerebbe affatto
          2)sarebbe presa in giro a vita e considerata una ragazza non molto femminile probabilmente(dai +, non dico da tutti)

Cmq è una cosa intima infatti anke i maski ne parlano ma in modo skerzoso come per altre cose in questo "ambito".
          Io non vedo cosa ci sia di male a non parlarne a tenersi per se le proprie cose.

Quelle che non l'ammettono sono le più timide e riservate suppongo, ma credo che oramai siano poche.
          -----------------------------------------------------------

CI HO RIPENSATO!
          tutte stronzate
          una ragazza è vero che passa per putt. ma è anke vero che la ragazza detiene L' OGGETTO DI MAGGIORE POTERE DEL MONDO
          e decide a chi distribuirne e a chi no!!!!
          quindi ovvio che un maskietto che riesce ad accedere a maggiore potere sia venerato come un potente
          semplicemente è una causa xkè le ragazze da un po di tempo se la tirano paurosamente (fortunatamente stiamo migliorando... vedi brynn )

Commenta

lo so ke ce ne vuole x farsi le pippe in compaginia... sono rimasto leggermente sconvolto quando mi hanno invitato a casa di uno tutti in compagnia e poi... io sono il bravo bambino ke se le tipe ci stanno bene, se nn ci stanno vado dalla mia concubina e le pippette n compagnia agli altri

Commenta

Originally posted by Brynn

Poche ragazze da quelle parti
              ragazze: x esserci ce ne sono e sono anke dei bei pezzi di figliola!!!!!

Commenta

'Sta cosa della masturbazione collettiva fra maschietti l'avevo sentita e nel mondo scientifico viene considerata "un passaggio naturale(attenzione, nn obbligato per carità!) dell'adolescenza". In pratica nn viene considerato un qualcosa di scandaloso o clamoroso.
                Ma secondo il mio modesto parere esiste un bel divario tra il mondo scientifico e il mondo reale....per me è una cosa innaturale, nn l'ho mai fatto e mai lo farò! Questo perchè la mast. è una cosa intima e personale, atto importante per la conoscenza del corpo e delle nostre reazioni fisiologiche.
                Va bene farlo con la ragazza ma tra ominidi dello stesso sesso MAI!

Commenta

shocked

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Originally posted by MetalAngel
                    semplicemente è una causa xkè le ragazze da un po di tempo se la tirano paurosamente (fortunatamente stiamo migliorando... vedi brynn )

ahahah io mi accerterei di quello che affermi
                    se io sono un miglioramento siamo messi bene
                    la razza umana sarebbe destinata ad estinguersi entro i prossimi trent'anni talmente chiusa che sono

Commenta

no parlavo della fase conoscenza-fidanzamento, ma di quella subito dopo che da quanto fai capire non arriva dopo molto

cmq ribadisco: il marchio d putt. e la maskera sociale "superpotenziata" è il prezzo del potere (vedi EF AI GI EI)

Commenta

ri-ripensandoci ci sono anke le figliuole vittime d gente come sirius e barabba... forse in quel caso si fa bene ad aspettare a distribuire il pane (come so allegorico)...

BOH!!!!!!
                        ci rinuncio a capire le donne!!!

ora vi racconto una barzelletta... è vecchia ma fa effeto

un uomo passando trova una lampada... sfrega... ed esce il genio
                        GENIO: puoi esprimere un desiderio!
                        UOMO: mmm ma vabboh erano3... fa nulla... costruiscimi un autostrada che colleghi europa e america!
                        GENIO: maddai è na sfakkinata... ti prego esprimi un altro desiderio!
                        UOMO: *pensa* VOGLIO COMPRENDERE LE DONNE
                        GENIO: quante corsie l'autostrada, 2 o 3?

Commenta

Se c'è una cosa che non capisco sono i ragazzi che si masturbano in compagnia...cos'è una roba del tipo chi non spippa in compagnia è un ladro o una spia?!
                          Comunque ognuno si diverte a modo suo..solo che trovo strano chiamare una mia amica e dirle:
                          "Ehy ciao come và?Allora oggi vieni da me che facciamo un bel masturba-party?"
                          "Si vengo, vuoi che chiamo anche mia sorella?"
                          "Ma si dai più siamo meglio è!"

Commenta

secondo me è una cosa naturale per entrabe le parti (uomini e donne)
                            è solo che la nostra sfacciataggine e l'ambiente circostante ha fatto si che per noi divenisse una cosa normale e per le ragazze una cosa da tro*e
                            "Amico l'unica cosa a questo mondo che conta davvero sono le palle.
                            Tu c'è l'hai?" Al Pacino in Scarface

Ozzy: Chierico Di Malaki

Commenta

io non mi sono mai masturbato in compagnia e non amo parlarne... sono uno skifosissimo conformista e un bastardissimo represso meentale...

o forse solo una eprsona dotata di un minimo di buongusto?

Commenta

La masturbazione collettiva è un "rituale" atto ad esprimere la propria capacità sessuale e fertilità. Come riferisce Battiato ne "Il Ballo del Potere", è usanza di alcune tribù australiane stendersi a terra e masturbarsi collettivamente.
                                Tieni conto dell'istinto animalesco residuo nell'uomo, quella parte non ancora repressa dalla ragione. Se uno la butta per scherzo, l'altro non si tira indietro a meno che non voglia sentirsi dire dietro "impotente" o quant'altro. É la spavalderia che prevale nel branco, quando si è tutti più coraggiosi e vale la regola "se lo fanno gli altri lo faccio anche io".
                                L'idea del masturba-party è mitica. Ho trovato un modo di fare soldi... eheheheh...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X