annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...masturbazione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    è una cosa intima, non è una cosa sporca
    è diversa la questione

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Brynn
      è una cosa intima, non è una cosa sporca
      è diversa la questione
      è vero, tra amici intimi se ne parla.
      Ma dipende in che ottica la si guarda la faccenda
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Brynn
        è una cosa intima, non è una cosa sporca
        è diversa la questione
        Ma se qualche amica te lo chiedesse tu lo ammetteresti?

        Commenta


        • #19
          Originally posted by MpARe


          Ma se qualche amica te lo chiedesse tu lo ammetteresti?
          Bè io se la mia migliore amica me lo chiedesse (e me l'ha chiesto...) io risponderei
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            Originally posted by ¥ Delduwath ¥


            Bè io se la mia migliore amica me lo chiedesse (e me l'ha chiesto...) io risponderei
            ERa rivolta a Brynn , credo che quasi tutti i maschi lo ammetterebbero.

            Commenta


            • #21
              io potrei rispondere con: "Chi non lo fa...."

              Commenta


              • #22
                Ma tra maschi dove la vedete l' intimità?
                O ero in una classe di maiali, o tra maschi abbiamo una soglia di intimità ben più bassa... tra donne, nn so... nn essendo una donna nn so quali siano i loro discorsi intimi (e Dio sa se mi piacerebbe saperlo )

                The Pilgrim's Lair Writer.

                Commenta


                • #23
                  Dipende dall'amica e da quanto la consideri amica e non conoscente

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by MpARe


                    credo che quasi tutti i maschi lo ammetterebbero.
                    no affatto e come ha detto giustamente la collega

                    Dipende dall'amica e da quanto la consideri amica e non conoscente
                    Anche perchè se uno/a qualunque venisse e chiedesse

                    "Hey ma dietro le quinte lo maneggi o lo mastichi?"

                    io rispondo? "Ma perchè? t serve qualcosa per eccitarti?"
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by ¥ Delduwath ¥


                      no affatto e come ha detto giustamente la collega



                      Anche perchè se uno/a qualunque venisse e chiedesse

                      "Hey ma dietro le quinte lo maneggi o lo mastichi?"

                      io rispondo? "Ma perchè? t serve qualcosa per eccitarti?"
                      Cavolo ma se dico amica è amica non conoscente! Normale che non ci si confida con gli estranei.

                      Commenta


                      • #26
                        magari due che ancora non stanno insieme e piu facle che lo facciano ma in una coppia stabile non credo ci si masturbi a vicenda......io almeno con la mia tipa non lo faccio e non ne sento la mancanza......
                        Malekith-guerriero kagoneste

                        Kako pawa

                        ''La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura.''
                        -Credo dell'elite dei Kagonesti

                        Commenta


                        • #27
                          Le ragazze hanno in genere anke + senso del pudore, e molto è dovuto al fatto ek se per caso si "sbilanciano" o si scoprono poi vengono prese in giro a VITA marchiate a fuoco direi
                          L'avete considerato questo? E' lo stesso principio per cui se un ragazzo ha tante ragazze è un "giusto" se una ragazza ha tanti ragazzi è una "putta.na"

                          Se una ragazza si mettesse a parlare di masturbazione allo stesso modo in cui lo fa un ragazzo io credo che
                          1)risulterebbe molto volgare e ai ragazzi che tanto accusano di essere troppo "riservate" non piacerebbe affatto
                          2)sarebbe presa in giro a vita e considerata una ragazza non molto femminile probabilmente(dai +, non dico da tutti)

                          Cmq è una cosa intima infatti anke i maski ne parlano ma in modo skerzoso come per altre cose in questo "ambito".
                          Io non vedo cosa ci sia di male a non parlarne a tenersi per se le proprie cose.

                          Quelle che non l'ammettono sono le più timide e riservate suppongo, ma credo che oramai siano poche.

                          Commenta


                          • #28
                            brynn ho letto il post in cui dicevi "ma tu agli amici dici oggi ho fatto la pipì in modo liberatorio"

                            beh in classe mia 2 anni fa c era uno che ci raccontava le sue avventure al wc... i suoi bisogni fisiologici, raccontandoci emozioni, sensazioni e forme...

                            tutto condito da uno stretto dialetto napoletano

                            cmq uppo e strariuppo vega ha detto cose megagiuste...

                            solo un eccezione che mi ha particolarmente colpito: qui da noi e specialmente in scuola mia, uno con + ragazze viene disprezzato prima d tutti dai maskietti

                            Commenta


                            • #29
                              disprezzato nel senso che gli altri rosikano di brutto, suppongo

                              Commenta


                              • #30
                                nella mia compagnia quando si trovano l'uno a casa dell'altro (sto parlando di maski) si masturbano in compagnia(ke triste... ) e volendo lo tirano fuori anke in piazza, insomma da noi nn c'è minimamente il senso del pudore tra maski, ma le donne (sto parlando di dove abito io) se la tirano tanto ma poi... e come diciamo:
                                Tanto gentile e tanto onesta pare, ma sotto sotto è una gran bistr

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X