annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...masturbazione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Kranium voglio i diritti d'autore

    Commenta


    • #47
      mmm io non tengo problemi di fertilità. eppure quando fanno ste cose ho sempre detto ai miei amici "io non se ne parla neppure" e me ne so andato, passando x lo snobbone, ma nessuno mi ha mai detto che sono impotente!

      Commenta


      • #48
        Lo lascio fare alle Tribù: siccome mi reputo un Animale Civile preferisco non trattare in gruppo la cosa...
        Sarà che non sono un Animale Sociale e che di dimostrare qualcosa a chi non deve interessarsene non mi frega nulla? Sarà che sono dotato di un minimo di BuonGusto anche io?

        Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #49
          Che altro dire, uppo alla grande l'elfetto dispettoso che mi ha tolto le parole di bocca

          Commenta


          • #50
            Nono fermi fatemi conoscere i pippafriend che gli stringo le mani (se se so lavati )... a me fa vermente schifo l'idea :vomit:
            Però sono venuto a conoscenza del fatto che alla mia ex-scuola alcuni gruppetti di piskellette si masturbano a vicenda...fanno a chi viene (non in senso motorio) prima...
            Che robba mah...

            Cmq mi fa schifo farlo ma non parlarne...non e' una questione di buongusto o no...e' solo una attitudine personale...alcuni si ad altri da fastidio...

            Cmq Mu dell'Ariete mi ha fatto veraveramente vomitare
            *cerca di non immaginare nulla...*

            Commenta


            • #51
              PErò il pensiero di tante fanciulle chiuse in una stanza assieme, nude, che si masturbano, mi eccita, e parecchio anche

              Sarà che sono un perverso

              Commenta


              • #52
                a gare a chi viene prima???????

                Erg nn sò.....ehm *coff coff* cerchiamo di non degenerare con questo tread
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #53
                  quello e' un altra cosa....e' normale tranquillo



                  Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                  Commenta


                  • #54
                    Mi avete fatto tornare in mente quando, come organizzatore di un campo scuola della mia parrocchia, trovai un'intera stanza piena di ragazzini di 11-12 anni che facevano il party...

                    Per fortuna che bloccai la suora alla porta con la scusa che "si stavano facendo la doccia".

                    Ancora peggio invece furono le ragazzine che munite di torcia per le escursioni notturne, "esploravano" il loro apparato genitale...

                    Commenta


                    • #55
                      Ancora peggio invece furono le ragazzine che munite di torcia per le escursioni notturne, "esploravano" il loro apparato genitale...
                      Oddio al curiosità per il proprio corpo sarà pure normale...ma farlo e amnko preoccuparsi di nn essere sgamate...
                      Cioè a un camposcuola...



                      Ahhhh com'è vario il mondo

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by HellSpawn
                        Mi avete fatto tornare in mente quando, come organizzatore di un campo scuola della mia parrocchia, trovai un'intera stanza piena di ragazzini di 11-12 anni che facevano il party...

                        Per fortuna che bloccai la suora alla porta con la scusa che "si stavano facendo la doccia".

                        Ancora peggio invece furono le ragazzine che munite di torcia per le escursioni notturne, "esploravano" il loro apparato genitale...


                        ahahahah a Roma si dice .....
                        Man'do' vivi

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                          a gare a chi viene prima???????

                          Erg nn sò.....ehm *coff coff* cerchiamo di non degenerare con questo tread

                          Noooooooo ma nn ti preoccupare era in senso MOTORIO

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by HellSpawn


                            Ancora peggio invece furono le ragazzine che munite di torcia per le escursioni notturne, "esploravano" il loro apparato genitale...

                            E tu cosa ci facevi li ??
                            Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                            Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                            LET'S DANCE!!
                            THE Llama SONG

                            Trascending history and the world...
                            ...a tale of souls and swords, eternally retold.


                            Chosen by history, a man becomes a warrior...
                            ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

                            173754889

                            Commenta


                            • #59
                              Beh sai quando sei uno dei responsabili devi controllare che siano tutti nelle loro stanze e che qualcuno non se ne scappi perdendosi nei boschi... mica sono un pedofilo

                              Per SchizoPhrenic: Non dico sia anormale la curiosita' per il proprio corpo... ma ti viene proprio ad un campo scuola in una baita gestita dalle suore???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X