annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anima gemella: un'utopia?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Rispetta le opinioni degli altri per favore.
    Proprio tu che vai in crisi per amore ogni 5 minuti...
    Non mi sembri la persona più indicata a dire ad un'altro utente vai dall'analista
    Il prossimo messaggio totalmente illogico impostato solo per offendere qualcuno lo cancello.

    Commenta


    • #47
      Concordo con Brynn....i prossimi post così (l'avvertimento riguarda tutti) verrano Editati o cancellati....

      PS: Brynn non confondere i ruoli sono io il tirannico

      Altro avvertimento che non fà mai male



      spero di essermi fatto capire
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #48
        l'anima gemella??????????

        MAHUAUHUHAHUAHUAUAHhuaahuhuAHAHAHAHahhaAHAHHA
        .....
        .
        .....
        .....
        no non esiste... ci si puo trovare bene con una persona.... si puo amare una persona... ma non esistono anime gemelle.

        Commenta


        • #49
          bah alla fine se trovi ipoteticamente una persona uguale a te... io penso che l'unica cosa che nasca sia odio.

          per esperienza, ple persone che si somigliano si odiano.

          semmai più che anima gemella sarebbe "mezza mela" alla platone, una persona che ci completi, ma manco questo garantisce amore eterno.

          Commenta


          • #50
            L anima gemella

            Eccome se esiste mio caro fender.... spesso si crede che l'anima gemella sia una persona speciale unica o chissà cosa....Non conta sei sia uguale o diversa.... è solo la persona di cui te ne innammori veramente.... Con cui sei disposto a passare insieme tutta la vita, condividere le emozioni, attraversare insieme i periodi belli e meno belli...etc etc... Il difficile non è tanto trovarla... é riuscire a non perderla perchè di sicuro "passa una sola volta" e se la perdi non la troverai più...... puoi andarci vicino ma non sarà mai uguale....... Dai che prima o poi la troverai......

            Commenta


            • #51
              Si concordo, l'anima gemella non dev'essere PER FORZA uguale e identica a noi... Dipende anche da persona a persona, c'e' chi desidera trovare il proprio alter-ego con le stesse caratteristiche, chi invece amarebbe maggiormente una persona totalmente diversa... Cosa molto soggettiva, ma poi le conseguenze sono le stesse... AMORE, serenita' ... etc... etc...

              Sul fatto che non sia difficile trovarla... oddio... non lo so mica... sono molto perplesso, le "cose" uniche sono difficilmente reperibili a mio avviso... Bisognerebbe cercarle, ma dove? Chi incarna le qualita' della mia lei? Sono celate in una mia amica di classe? In una persona distante anni luce? Il pessimismo si fa sempre più strada...

              Commenta


              • #52
                NO CONCORDO NON ESISTE NESSUNA ANIMA GEMELLA
                E MI SCUSO X AVERE FATTO UN POST SIMILE SIMILE

                Commenta


                • #53
                  ...................e c'era bisogno di uppare un tread degli anni 30???
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X