annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anima gemella: un'utopia?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Secondo il mio modesto parere esiste.... ho le prove .. posso solo dirvi che l'anima gemella è quanto di piu simile a voi esiste praticamente e come essere la stessa cosa in due corpi differenti..voi vi domanderete come fai ad averne sta certezza be 1°anche se puo sembrare banale la amo piu della mia vita 2° te ne accorgi dal fatto che pensate la stessa cosa o fate la stessa azione nello stesso momento anche essendo a migliaia di km di distanza 3°...avere la senzazione di conoscerla da una vita quando l'hai conosciuta da 5 minuti 4°capirsi al volo con un gesto o uno sguardo e poi tante altre cose che non sto aa elencare posso solo dirvi che quando la incotrerete ve ne accorgerete naturalemnte questo non vorra dire che starete insieme per forza il destino a volte riserva strani scherzi e come succede ora a me anche averla trovata non vuol dire averla accanto le circostanze avverse ci continuano a dividere ma posso giurarvi che da 5 mesi cioe da quando ci siamo conosciuti per la prima volta la mia e la sua vita sono molto cambiate o se sono cambiate...Vero amore mio...?non sono pazzo solo che non posso scrivere di+ altrimenti scatenerei il finimondo.. dato che sicuramente leggerà questo post...

    Commenta


    • #32
      O_O Barabba????? Che stai dicendo??? Non eri lo "Stallone Italiano" ?

      Lot BrezzaBlu, Elfo Sconvolto da questa rivelazione...
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #33
        Gia lot fino a settebre lo ero macinavo come unrullo compressore me ne sbattevo di tutto e tutte.. poi a settembre la folgorazione l'incotro ..e la vita ti cambia completamente..pensa tu se ci penso mi viene da ridere sopratutto al pensiero che è successo tutto grazie a ultima online...

        Commenta


        • #34
          Vorrei rispondere a Barabba.
          Come direbbe un mio amico (sposato), "bof bof".

          Io stavo con una del mio staff, e mi sentivo più o meno come Barabba.
          Risultato, dopo 8 mesi mi ha scaricato, di punto in bianco. Alleluia!

          UO è una trappola, ragazzi, lo sappiamo tutti e non lo vogliamo ammettere, e per quanto riguarda le relazioni sentimentali è peggio delle sabbie mobili.

          Adesso è più di un anno che sto con una mia compagna di facoltà, ci vogliamo bene, parliamo, ci stimiamo, ma nessuno si azzarda a parlare di "anima gemella".
          Motivo?

          Perchè, IMHO, solo il tempo ti dice se una persona è la tua anima gemella. Insomma, secondo me, 'sta cosa dell'anima gemella è una considerazione "a posteriori", una osservazione dei fatti che ti porta a credere o meno di stare con l'anima gemella.

          Se dopo 10 anni ci stai ancora assieme, va tutto bene, vi amate ancora, allora si può cominciare a "sospettare" di anime gemelle, ma se ti pigli una cotta per una tipa, che magari abita a 200km da casa tua, e dopo appena 5 mesi già parli di anime gemelle, perdonami Barabbino, ma non sono d'accordo.

          L'anima gemella si potrà anche "sentire" come dici tu, ma io preferirei avere un po' di dati alla mano, prima di scommettere su una intera vita o su dei figli. La "cotta" è una figàta, niente da dire, ma da qui a parlare di anime gemelle...
          ex Admin Bannor il KaTTivOnE
          (il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")


          *** NeW EnTrY!! ***
          Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.

          Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
          Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
          MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Bannor
            UO è una trappola, ragazzi, lo sappiamo tutti e non lo vogliamo ammettere, e per quanto riguarda le relazioni sentimentali è peggio delle sabbie mobili.
            Concordo

            Commenta


            • #36
              Caro bannor io non sono daccordo 1° uoi e solo stato un tramite dimostrazione e che praticamente non ho piu loggato da 4 mesi a questa parte 2° perchè cmq tu mi dici l'anima gemella lo capisci dopo 10 anni sbagliato dopo 10 anni ti autoconvinci di averla trovata secondo me ..3°io di dati ne ho eccome..e sopratutto come si dice chi non risica non rosica preferisco rischiaredi averla trovata ora che vivere una vita di rimpianti e magari autoconvincersi dopo 10 anni di averla trovata...

              Commenta


              • #37
                No guarda, non fraintendermi barabbino, non intendevo assolutamente muoverti delle critiche. Se sei felice, non posso altro che esserne contento, ci mancherebbe altro.

                Ho solo fatto presente che io ero allegro e felice, innamorato e sognante come lo sei tu, e da un giorno all'altro mi sono trovato a piedi, senza una spiegazione. S****, fai notare, e hai ragione, niente da dire.

                Concedimi però che se dopo 10 anni sto ancora con una donna, la amo e la stimo ancora, e magari ho messo su famiglia e figli... che sia la mia anima gemella non me ne importa nulla, aver realizzato un sogno mi basta e mi avanza

                Se l'anima gemella esiste, e non è la donna con cui ho trascorso gli ultimi 10 anni della mia vita, con cui ho fatto famiglia e figli, e realizzato un sogno, beh... pazienza. In quel caso sarei comunque molto più grato alla mia compagna che ad una ipotetica anima gemella, che magari si sta facendo ripassare come un tappeto da qualcun altro.

                Sono molto pragmatico per certe cose, il risultato mi interessa molto più dei mezzi o dei modi che si adoperano per ottenerlo.

                Non sostengo di aver ragione, beninteso, tuttavia rimango convinto del fatto che la "sensazione" di affinità debba essere suffragata dai fatti, e proprio per questo si possa definire una persona "anima gemella" solo a distanza di tempo. Insomma, che i "dati oggettivi" siano molto importanti :P

                Forse anche solo per scaramanzia, in effetti...
                ex Admin Bannor il KaTTivOnE
                (il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")


                *** NeW EnTrY!! ***
                Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.

                Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
                Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
                MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio

                Commenta


                • #38
                  non so che credere...
                  a momenti ci si lascia prendere dal'euforia e pare che l'amore sia per sempre...
                  ma non credo sia così...
                  l'amore?
                  mah forse neppure quello esiste... quello che esiste è prendersi cura l'uno dell'altro... e prendere i momenti di felicità e apprezzarli...
                  se si trova una persona che faccia questo per te.. e si è disposti a fare lo stesso per lui... allora forse l'anima gemella esiste..

                  perdonate ma vivo in un periodo della vita : "chi si accontenta gode..."

                  Commenta


                  • #39
                    Uhm bè che dire, leggendo le righe di Bannor posso dire che io sarei più felice stando 10 anni con una ragazza che amo e stimo con cui realizzo un sogno anche se non la considero l'anima gemella.....(sempre che lei ami e stimi anche me )
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #40
                      Bhè, è ovvio che trovare una ragazza che fa le tue stesse cose, magari nata nel tuo stesso contesto culturale o analogo può fare gridare al miracolo. Poi però bisogna vedere come si evolve la situazione. Secondo me, anima gemella e altro sono solo cazzate, ci vorrebbero più fatti e meno pugnette Alla fine chi se ne sbatte ? Basta stare con una ragazza/o a seconda del caso e starci bene, punto. Il resto sono dettagli che non contano!
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #41
                        Guardate che che la domanda iniziale e se avete mai conosciuto l'anima gemella non se la conoscete e ci state insieme da 10 anni di fatti puo benssimo essere che un giorno la troverete ma per situazioni avverse casini ecc ecc non starete insieme non necessariamente per averla trovata si intende che vivrete per tutta al vita insieme felici e contenti purtroppo i rapporti vengono influenfati da tantissimi fattori magari bastasse amarsi una persona ,capircisi al volo ,e starci perfettamente perche è uguale a te.. magari tutti i miei problemi sentimetali sarebbero risolti se bastasse questo...

                        Commenta


                        • #42
                          non ho capito una sola parola -.-
                          Erika,Lamaga

                          Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                          Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                          Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                          Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                          Commenta


                          • #43
                            si consiglia a tutti di usare la punteggiatura

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Anima gemella: un'utopia?

                              Originally posted by Fender
                              Non so se e' gia' stato trattato questo argomento, ma lo propongo ugalmente...

                              Ieri sera, no erro, stamattina alle 4 e 30 tornato dalla disco, negli istanti che precedono il sonno e nei quali, almeno io, viaggio molto, e mi sono posto questo interrogativo...

                              Ma l'anima gemella esiste davvero?
                              Come la definireste? Dovrebbe esservi simile o l'opposto voi? o essere dotata di pregi che voi non avete?

                              Sinceramente sto cominciando a dubitare un poco di questa "fantomatica" persona...

                              Cosa ne pensate?

                              io credo nella reincarnazione.. in quanto ad anima gemella il discorso s complica un po..

                              "L'anima gemella" come la intendiamo noi è in realta una persona ke in qk modo c "completa", cioè stiamo bene con questa persona, c sentiamo noi stessi, c sentiamo in pace. È una persona ke ha un carattere come lo vorremmo noi diciamo: nel senso ke nn è ke deve essere x forza uguale o per forza opposta.. PUO essere uguale, opposta o quello ke c pare, tuttavia resta una persona con cui stiamo bene: quando abbiamo bisogno sa sempre in ke modo consolarci, se abbiamo qk problema sa come aiutarci a risolverli o cmq aiutarci a stare meglio. Resta però una persona con i suoi pregi e i suoi difetti, con i suoi problemi. È percio una persona ke possiamo aiutare ecc.
                              Insomma è pur sempre una persona, nn è il "principe azzurro" delle favole ma un'essere umano con sentimenti come i nostri, ma anke difetti e problemi

                              Conclusione: l'anima gemella esiste x ki la vuole kiamare cosi.. o dolce meta, o kiamatela come volete. In realta è sl la persona ke vorremmo tutti: una persona ke amiamo e ke ci ama e tiene davvero a noi.
                              "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Re: Anima gemella: un'utopia?

                                Originally posted by QueerKat
                                [B]
                                "L'anima gemella" come la intendiamo noi è in realta una persona ke in qk modo c "completa", cioè stiamo bene con questa persona, c sentiamo noi stessi, c sentiamo in pace.
                                ripassa dopo 25 anni di matrimonio (se ti và bene)

                                quando abbiamo bisogno sa sempre in ke modo consolarci
                                comprati un cane

                                se abbiamo qk problema sa come aiutarci a risolverli
                                vai dall'analista

                                o cmq aiutarci a stare meglio.
                                bevi acqua rocchetta

                                Resta però una persona con i suoi pregi e i suoi difetti, con i suoi problemi.
                                allora perkè cerchi di cambiare le persone?

                                È percio una persona ke possiamo aiutare ecc.
                                questa non l'ho capita


                                . In realta è sl la persona ke vorremmo tutti: una persona ke amiamo e ke ci ama e tiene davvero a noi.
                                si ma che, come lo yoghurt, ha una scadenza.
                                e dopo diventa acido...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X