annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anima gemella: un'utopia?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Nork [BastarD]


    sei una cacca
    MA COME???? TE NE ACCORGI SOLO ADESSO ??????
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Brynn
      [B]Che senso ha giocare?
      Pensa che palle stare in un piano senza tempo e senza spazio unito al tutto.
      Ogni tanto lo si può anche fare, ma dopo un po' alla tua anima vien voglia di giocare
      Cioè le anime per voler giocare con questa vita devono proprio essere sado-masochiste!
      E poi, scusa, come fai a dire che la vita sia un gioco e poi credere al Paradiso e all'inferno? Boh!

      Commenta


      • #18
        Stiamo uscendo un pelino fuori tema.
        Comunque [per me] non esiste Paradiso/Inferno/Reincarnazione etc... siamo un po' di Molecole che in principio si sono unite per caso e col tempo si riorganizzano ma alla fine torniamo molecole punto e basta.
        Non preuccupatevi del dopo che tanto le nostre molecoline costitutive se ne vanno altrove.

        Lot BrezzaBlu
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #19
          Perchè io credo anche in infiniti piani di esistenza.
          Una cosa mica esclude l'altra

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Lot degli Elfi
            Stiamo uscendo un pelino fuori tema.
            Comunque [per me] non esiste Paradiso/Inferno/Reincarnazione etc... siamo un po' di Molecole che in principio si sono unite per caso e col tempo si riorganizzano ma alla fine torniamo molecole punto e basta.
            Non preuccupatevi del dopo che tanto le nostre molecoline costitutive se ne vanno altrove.
            Perdonami, ma non credi sia una cosa sminuente e marterialista definirici e definirsi come un po' di molecole che poi tornano tali?

            Commenta


            • #21
              Mmmh, siamo molecole composte in un certo ordine che si replicano: non vedo nulla di sminuente nella Verità dei Fatti.
              Lo so che non è facile per molti accettare il fatto che siam solo caso e autoreplicazione ma non vedo il problema essendo questa la Realtà.
              E' terribilmente arrogante pensare di essere qualcosa di più quando non è vero.

              Lot BrezzaBlu
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #22
                Ed è anche terribilmente arrogante non lasciare spazio alle tesi che ancora non possono essere dimostrate.
                Il credo solo in ciò che vedo è uno degli sbagli che l'umanità tende a fare più spesso
                Comunque siamo andati

                Commenta


                • #23
                  Secondo me esiste.....ma sarebbe stato meglio mettere un bel POOL su questa domanda...

                  Sarà che io sono un sentimentalista perso(mentre sto scrivendo questo reply mi sto sentendo una canzone molto bella in francese che parla della vita),ma credo che ci sia.....a volte sento uno strano affetto + profondo verso la mia ragazza......ogni volta che penso a lei...e mi chiedo "Per quanto durerà?" e se dopo che ci saremo lasciati sentirò la sua mancanza.....e mi vengono le lacrime agl'occhi.

                  Credo che "l'anima gemella" alla fine sia solo la persona che riesce a toccarvi di + il cuore....chi riesce a penetrarvi come un pugnale senza riuscire a fermarla......

                  E volevo concludere come diceva una persona
                  "L'amore ci alza verso il cielo...Tutti abbiamo bisogno d'amore"

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Brynn
                    Ed è anche terribilmente arrogante non lasciare spazio alle tesi che ancora non possono essere dimostrate.
                    Vero Vero, esponevo un mio punto di vista e basta poi uno può pensarla come vuole.

                    Lot BrezzaBlu

                    PS: Mi scuso se sono stato male interpretato
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                    Commenta


                    • #25
                      tranqui, mica hai da scusarti

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by DM Angelus
                        Secondo me esiste.....ma sarebbe stato meglio mettere un bel POOL su questa domanda...

                        Sarà che io sono un sentimentalista perso(mentre sto scrivendo questo reply mi sto sentendo una canzone molto bella in francese che parla della vita),ma credo che ci sia.....a volte sento uno strano affetto + profondo verso la mia ragazza......ogni volta che penso a lei...e mi chiedo "Per quanto durerà?" e se dopo che ci saremo lasciati sentirò la sua mancanza.....e mi vengono le lacrime agl'occhi.

                        Credo che "l'anima gemella" alla fine sia solo la persona che riesce a toccarvi di + il cuore....chi riesce a penetrarvi come un pugnale senza riuscire a fermarla......

                        E volevo concludere come diceva una persona
                        "L'amore ci alza verso il cielo...Tutti abbiamo bisogno d'amore"
                        Beh che sia sondaggio o meno, tanto poi interessa la risposta non tanto la percentuale di coloro che dicono "si ci credo", oppure "no è una baggianata.."... tanto per precisare

                        Interpretando la tua considerazione mi vien da pensare che potremmo definire l'anima gemella ogni ragazza che ci fa perdere la testa, anzi, quelle a cui comunque doniamo il nostro cuore in un rapporto... Poi ovviamente c'e' la ragazza che fa più breccia d'un altra e sei giunto al punto che quella è la vera RAGAZZA CHE FA PER TE... o anima gemella che dir si voglia... ma poi arriva il giorno in cui nascono i dubbi sul tuo amore, o in altri casi il giorno in cui tutto cade... e a quel punto cosa bisogna pensare? Che era la persona sbagliata? Che il nostro tempo è finito? Continuare a cercare o rassegnarsi al fatto che trovero' tante ragazze ma poi questa "mitologica" anima gemella non esiste o cmq non è come immaginiamo noi? (sono esempi tristi.. ma è per fare un esempio... ) Il mistero continua...

                        Commenta


                        • #27
                          bhè sarebbe certamente bello sapere con sicurezza che la propria anima gemella non è solo un utopia.....
                          ma per quel che mi riguarda non sono problemi che mi pongo,vivo la mia vita,non mi faccio troppi problemi o troppe domande sulle cose astratte,certo a volte non nego di soffermarmi a pensare,ma nulla di più.....
                          mi godo la realtà della vita quotidiana nel miglior modo che credo,so di essere molto fortunato,avere grosse basi economiche che ti sorreggono sicuramente aiuta molto di più a godersi la vita...anche se spesso è triste.....perchè fermarsi a pensare che l'unica cosa di cui mi fido ciecamente è la mia macchina....non è molto bello.....

                          ricordo come fosse ieri i giorni in cui pensavo di aver trovato la mia anima gemella....
                          ricordo come se fosse ieri il dolore che provai quando seppi la verità........
                          si i soldi aiutano la felicità,ti fanno godere la vita,puoi fare molte cose......ma non cancellano le ferite indelebili nella tua anima e quando viene sera e la ragazza di turno si riveste per tornarsene a casa,o io se sono a casa di lei.....quando la fine sei solo nel tuo letto,ti rendi conto che a parte il bel ricordo delle ore precedenti..........non ti è rimasto niente......
                          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                          *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                          .................solo il male può distruggere il male...........



                          2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                          GUERRAAA!!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Arriverà anche per te il momento in cui troverai la ragazza che ti completa
                            Se vuoi un consiglio, cmq, non essere troppo donnaiolo, alle ragazze che vogliono un rapporto serio non da sicurezza.
                            Così rischi di trovare quella giusta, che però ti considererà solo un'avventura in quanto sa che di solito non fai le cose seriamente
                            Oppure se vuoi fa pure il marpione, ma che non si sappia in giro

                            Commenta


                            • #29
                              vedi brynn io pongo una grossa differenza tra chi fa il donnaiolo solo perchè è un bastardo e chi invece lo fa ma con onestà.....
                              io non racconto mai balle con la ragazza che ho davanti,sono il massimo della sincerità,chiarisco subito sin dall'inizio che uscire una volta con me non vuol certo dire che da domani sarai la mia fidanzata....
                              cmq non preoccuparti,so che per ora sto bene così in fondo,perchè non riesco più a dare fiducia ad una donna,ma so anche molto bene che al cuor non si comanda,e per quanto possa reprimere spesso i miei sentimenti,quando troverò quella giusta penso proprio che me ne accorgerò.....
                              io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                              *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                              .................solo il male può distruggere il male...........



                              2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                              adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                              GUERRAAA!!!!

                              Commenta


                              • #30
                                Tu te ne accorgerai ma se lei pensasse così?
                                - Lui non è il tipo che vuole una relazione seria, vuole solo divertirsi. Eppure mi piace un sacco. Bhe inutile farsi illusioni, mi accosterò mentalmente alla cosa in questo modo: è solo un'avventura, non è il tipo di ragazzo che fa per me , soffrirei troppo.
                                Ecco che potresti avere una valutazione errata dell'animo della ragazza.
                                Per paura di soffrire potrebbe esitare ad aprirsi.
                                O meglio, ti aprirebbe qualcosa di materiale ma il suo animo rimarrebbe chiuso con sigilli quasi magici.
                                Sarai in grado di aprirli? E non sapendo che c'è oltre la porta, ti verrebbe l'idea di farlo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X