Riguardo al fatto che credi di essere stata scaricata per una bruttona.. bhe, lo capisco.
E' successo un paio di volte anche a me, e per me che ho un'esagerata autostima (mi guardo allo specchio e mi dico "Cavolo, che gnocca sono, anche se sono un po' cicciotta se fossi un maschio e mi vedessi camminare per strada mi verrebbe voglia di saltarmi addosso, sono troppo sexy e sensuale!!!)
Hemm... parentesi a parte
dicevo... è successo anche a me che ho un'autostima infinita, e sono stata troppo male.
Non concepivo la cosa.
Al che ti dici
Bhe ma l'aspetto fisico non è tutto...
E pensi che sarà più intelligente di te, poi ricordi alcune sue uscite... e pensi
Bhe ma nemmeno l'intelligenza conta in campo amoroso
E pensi, sarà molto simpatica
E ricordi che era pure molto amorfa
Pensi, bhe, sarà una porcona!!!
E ricordi che l'amico che prima stava con lei ti confessò una volta che a letto non ci sapeva fare
Al che concludi:
L'amore è una cosa illogica.
E là non puoi farci nulla... e stai male.
Male male male.
Ma non tormentarti nell'odio, non serve a niente.
Per uscirne devi fare quello che ti piace.
Così ritroverai il tuo equilibrio e la tua serenità e poi sarai pronta ad incontrare il tuo Principe azzurro, o Cavaliere Nero se vuoi
E' successo un paio di volte anche a me, e per me che ho un'esagerata autostima (mi guardo allo specchio e mi dico "Cavolo, che gnocca sono, anche se sono un po' cicciotta se fossi un maschio e mi vedessi camminare per strada mi verrebbe voglia di saltarmi addosso, sono troppo sexy e sensuale!!!)
Hemm... parentesi a parte

dicevo... è successo anche a me che ho un'autostima infinita, e sono stata troppo male.
Non concepivo la cosa.
Al che ti dici
Bhe ma l'aspetto fisico non è tutto...
E pensi che sarà più intelligente di te, poi ricordi alcune sue uscite... e pensi
Bhe ma nemmeno l'intelligenza conta in campo amoroso
E pensi, sarà molto simpatica
E ricordi che era pure molto amorfa
Pensi, bhe, sarà una porcona!!!
E ricordi che l'amico che prima stava con lei ti confessò una volta che a letto non ci sapeva fare
Al che concludi:
L'amore è una cosa illogica.
E là non puoi farci nulla... e stai male.
Male male male.
Ma non tormentarti nell'odio, non serve a niente.
Per uscirne devi fare quello che ti piace.
Così ritroverai il tuo equilibrio e la tua serenità e poi sarai pronta ad incontrare il tuo Principe azzurro, o Cavaliere Nero se vuoi

Commenta