--- ______ --- '
Ole lo sapevo...Molto probabilmente è finita
Comprimi
X
-
ah scusa pardon dalla frase sembrava che fosse stato lui ^_^Originally posted by Lizbeth [AM]
Nn lui, LA SUA EX CHE E VENUTA A GIOKARE QUI SOLO PER ROVINARMI IL GIOKO
ritiro il precedente post
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.comCommenta
-

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo
)
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forumCommenta
-
Re: Ole lo sapevo...Molto probabilmente è finita
mi dispiace Liz.....Originally posted by Lizbeth [AM]
Ole !
Lo sapevo che era troppo bello per essere vero
!
Il mio raga e da 3 giorni che nn risp al cell, nn mi kiama e nn mi caga e mi da buca !
Mi sa che o la sua ex e tornata a rompergli le balle dopo il fallimento della terapia psikiatrica gestita personalmente dal suo caro zietto Hannibal Lecter ed e tornato assieme a lei,
o come la maggior parte dei ragazzi mi ha scaricato dopo avermi usata,
o nn si e sentito all'altezza perke io sn bellissima intelligentissima bravissima dolcissima buonissima e modestissima ( scusate ma devo inkrementare la mia autostima che adesso ha come valore zero assoluto ghghgh ).
Beh...Se la verita risponde al caso numero 1 caz.zi suoi, la sua ex e decisamente piu brutta di me e la mukka della milka e piu magra di lei ( c'e' sempre il tentativo di incrementare la mia autostima e tirarmi su il morale, ma c'e' un fondo di verita in queste parole
) , se e il caso numero 2 nn vale la pena di soffrire per uno ke fa queste cattiverie, se e nel caso numero 3....CONCORDO PIENAMENTE ! ASD !
Scusate ma adesso torno a fare le mie bamboline vudu ...
MUAHUHAUAHUAHAUA !
Scusate se vi ho rotto ghghghgh...ma mi dovevo sfogare ghgh..
Ah...Kiunkue conoscesse McLothran...GLI DICA DI CACCIARE FUORI LE PALLE SE NON GLI SN ANKORA CASCATE E DI DECIDERSI A PARLARMI!!!!!!
Grazie

Originally posted by DM DeaFireblade
okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban
leggi il topicCommenta
-
***** te hai doppio spammer!!!!

Per Liz, ho letto solo Ole! e da li ho capito gia' tutto!!!
Mi dispiace, pero' ti rikordo (va bene in tutte le okkasioni) morto un papa se ne fa' un altro!!!
"Antica Scuola GDR Vaglina"
-------->Il giusto<--------
E' VERITA'!!!!Commenta
-
diciamolo...... sentimenti =0 ...... delicatezza = 0........... bha....Originally posted by Focus
Mi dispiace, pero' ti rikordo (va bene in tutte le okkasioni) morto un papa se ne fa' un altro!!!
ps: io ho il doppiospammer ma ho gia chiesto che venga levato

Originally posted by DM DeaFireblade
okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban
leggi il topicCommenta
-
a volte però la freddezza aiuta MOLTOBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
-
-
poverina........ma molto più POVERINO lui
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
-
Ecco il bonus.Originally posted by Brynn
....E' successo un paio di volte anche a me, e per me che ho un'esagerata autostima (mi guardo allo specchio e mi dico "Cavolo, che gnocca sono, anche se sono un po' cicciotta se fossi un maschio e mi vedessi camminare per strada mi verrebbe voglia di saltarmi addosso, sono troppo sexy e sensuale!!!)
Commenta
-
Re: AARGHHH NN E FINITA MI SENTO UN VERME
Originally posted by Lizbeth [AM]
AAAAAAAAAAAAH !
Raga, l'ho sentito...E ho scoperto che ha avuto gravi problemi in real...Quindi mentre io ero qui a postare quanto fosse bastardo lui....BUAHUHAUHAUAHA ! Mi sento un vermeee ! * striscia per terra * ! Zigh...Lui nn mi aveva mai voluto lasciaaaaaree !
* GNIIIIIIIIII * !!!!!!! Sigh sigh * frigna * ! beh...dai...mi spiace molto...ma almeno ora so come stanno le cose :P ! lol...
Lizbeth Covenant, Verme strisciante di Cove
Almeno a te si è concluso tutto per il meglio...
Io ho rotto definitivamente, anche se ammetto di aver ritrovato serenità proprio a quella famosa rabbia, e grazie all'affetto di quella fanciulla che tanto maltrattavo...
Ora forse un raggio di sole sta rischiarendo le mie buie giornate...
SATANIK di Mon...
Firma irregolare
Volturno - GN Forum AdminCommenta

Clepatra la Fremen, La Maliziosa 

Commenta