annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ole lo sapevo...Molto probabilmente è finita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riguardo al fatto che credi di essere stata scaricata per una bruttona.. bhe, lo capisco.
    E' successo un paio di volte anche a me, e per me che ho un'esagerata autostima (mi guardo allo specchio e mi dico "Cavolo, che gnocca sono, anche se sono un po' cicciotta se fossi un maschio e mi vedessi camminare per strada mi verrebbe voglia di saltarmi addosso, sono troppo sexy e sensuale!!!)
    Hemm... parentesi a parte
    dicevo... è successo anche a me che ho un'autostima infinita, e sono stata troppo male.
    Non concepivo la cosa.
    Al che ti dici
    Bhe ma l'aspetto fisico non è tutto...
    E pensi che sarà più intelligente di te, poi ricordi alcune sue uscite... e pensi
    Bhe ma nemmeno l'intelligenza conta in campo amoroso
    E pensi, sarà molto simpatica
    E ricordi che era pure molto amorfa
    Pensi, bhe, sarà una porcona!!!
    E ricordi che l'amico che prima stava con lei ti confessò una volta che a letto non ci sapeva fare
    Al che concludi:
    L'amore è una cosa illogica.
    E là non puoi farci nulla... e stai male.
    Male male male.
    Ma non tormentarti nell'odio, non serve a niente.
    Per uscirne devi fare quello che ti piace.
    Così ritroverai il tuo equilibrio e la tua serenità e poi sarai pronta ad incontrare il tuo Principe azzurro, o Cavaliere Nero se vuoi

Commenta

Bryn, metteresti sul forum la tua foto in hentai che avevi promesso ?

Commenta

Originally posted by Baldios
        Bryn, metteresti sul forum la tua foto in hentai che avevi promesso ?
        Te la mando io su icq se vuoi

Cmq se qualcuna non cerca il solito principe azzurro ma cerca un cavaliere nero mi contatti pure

Cmq brynn bel discorso.........................ma che ci fà il cane di man in black nella foto hentai?
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ma io non ho promesso di postarla!!!
          E poi quella è l'immagine del mio pg dopo che il Maestro druido ha fatto il suo dovere *hihi*
          E' un immagine molto bella e dolce ma ce l'hanno solo pochi eletti

Commenta

Originally posted by Delduwath

Te la mando io su icq se vuoi

Cmq se qualcuna non cerca il solito principe azzurro ma cerca un cavaliere nero mi contatti pure

Cmq brynn bel discorso.........................ma che ci fà il cane di man in black nella foto hentai?
            Waaaa
            ma stiamo confondendo la mia foto in realtà con l'immagine hentai del mio pg!!!
            La mia foto reale non è affatto hentai!!!
            E' seria seria

Commenta

Il fatto che l'abbiano scambiata x una foto hentai non volge a tuo favore.......

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

mmm...

se moderek te dà una botta....io rilancio di 2!!!! ....

ps:ma ki è Mc Donald??? è perkè mi perdo di ste scene da sganascio paIUra???
                ° .. Ninja is the way ...°
                Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Originally posted by Brynn
                  Ma io non ho promesso di postarla!!!
                  E poi quella è l'immagine del mio pg dopo che il Maestro druido ha fatto il suo dovere *hihi*
                  quale dovere ?!?!

Commenta

------------------________________________--------------------

Mi sa che voi potete identificarvi nel post del dottor Kakaboto
                    HGHGHGHHGHGHG

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Ah cmq mi sa proprio che nn mi ha mollato per la sua ex, dato che ho scoperto che in game va a dire a tutti ke sono una put.tana :P!
                      Poi sn riuscita a contattare un suo amiko che forse ha detto che gli fa un bel discorsetto ghgh...
                      Cmq per dimenticarlo mi sn messa a scrivere ghgh
                      Se volete leggere che scrivo andate nel forum quest e leggete il racconto ankora nn finito " Il ritorno di Lilibu " ( la pubblicita e l'anima del commercio ghhghgh )
                      PEACE AND LOVE ( tranne a quel buzzurro del mio ex e a quella cafona della sua ex ghgh )

Commenta

Originally posted by Lizbeth [AM]
                        ho scoperto che in game va a dire a tutti ke sono una put.tana :P!
                        MINCA CHE STR****!!!!!

Ma almeno avere due cose tonde in mezzo alle gambe e dirtelo in faccia no?
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Nn lui, LA SUA EX CHE E VENUTA A GIOKARE QUI SOLO PER ROVINARMI IL GIOKO

Commenta

Liz, perchè non usciamo insieme io e te? Almeno ce sfoghiamo un po...Prima si fa una bella spedizione punitiva...e poi pensiamo a "raffreddarci i bollenti spiriti"...

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by SATANIK
                              Liz, perchè non usciamo insieme io e te? Almeno ce sfoghiamo un po...Prima si fa una bella spedizione punitiva...e poi pensiamo a "raffreddarci i bollenti spiriti"...

SATANIK di Mon...
                              che tenerone .......

Commenta

Come è bello, l'amore!!!

Commenta

Sto operando...
                                X