annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai capitato di conoscere delle donne acide?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    si ne ho conosciute ma tanto se sono cosi nn ci fai niente o le ammazzi oppure tocca sopportarle..e meno le vedi meglio stai....mi sa che hai ragione gli manca un po di sesso,cosi sarebbero meno acide secondo me!

    Commenta


    • #32
      odio le donne acide


      Commenta


      • #33
        L'acidità non è bisogno di attenzione..è una serie di ansie-paure-delusioni che rovinano il carattere..è uno scudo, non maleducazione o cattiveria..

        Il più delle volte con le persone basta parlare..

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
          Ora che ci penso su un altro forum che frequento c'è un'amministratrice che sembra usarlo come punching ball personale, e con esso tutti gli utenti di rango a lei inferiore.

          Colpa vostra che non gli dite niente

          Originariamente inviato da JøKer
          la persona più acida del mondo è sicuramente mia sorella. A volte mi risponde cosi acidamente che devo scappare in bagno a scartavetrarmi la faccia col sapone per evitare che mi si corroda del tutto.


          p.s. alla tua amica manca del sano affetto. Sarà banale ma è cosi.
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Suor Germana


            p.s. alla tua amica manca del sano affetto. Sarà banale ma è cosi.
            no mica è mia amica....è mia sorella -_-" l'ho anche scritto. No cmq credo ce l'abbia con me dall'era del pelo umano
            cmq un paio di vaffanculo e tutto torna normale

            Commenta


            • #36
              il p.s. era per MAdoka, a te era rivolto lo smile.
              Restless Soul

              Commenta


              • #37
                non l'avevo capito lasciate stare l'ultimo commento

                Commenta


                • #38


                  Cmq io ci vado daccordo con le donne acide anche perchè bersagliare me sarebbe come sparare sulla croce rossa, per cui gli sto simpatico

                  Commenta


                  • #39
                    per quanto ho visto io, le donne acide non bersagliano quasi mai gli uomini.
                    Mi sa che e' proprio la loro mancanza primaria ad impedire loro di fare qualcosa di cosi' tanto controproducente: invece bersagliano le altre donne, che immagino vedano come simboli antagonistici sovradimensionati dalla loro paranoia/complesso di inferiorita'.

                    Cazz.o e non sono nemmeno psicologo

















                    Restless Soul

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Restless Soul
                      Invece bersagliano le altre donne, che immagino vedano come simboli antagonistici sovradimensionati dalla loro paranoia/complesso di inferiorita'.
                      Alla luce dei recenti fatti posso dire di esserci stato assieme un annoemmezzo ad una di queste
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

                      Commenta


                      • #41
                        Le donne? LE DONNE?! tsk, meglio acide che pettegole o isteriche (ma sopratutto acide convinte)
                        Tutto sommato l'acidita' femminile non mi tocca, non mi turba..non me ne puo' fregare un 'findus', quella di stomaco e' molto peggio.

                        Madoka, fidati di Kyosuke tuo: l'indifferenza e' l'arma migliore per combattere l'acidita' umana.

                        Prozac love.
                        Ultima modifica di Icestorm; 15-02-2007, 01:50.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                        Commenta

                        Sto operando...
                        X