annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai capitato di conoscere delle donne acide?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi è mai capitato di conoscere delle donne acide?

    Vi è mai capitato di conoscere donne/amiche acide, cattive , che han dei comportamenti apparentemente senza spiegazioni?

    Io ne conosco una il cui comportamento è fuori dai limiti.... la mia unica spiegazione a questo è che forse le manca affetto o addirittura del sesso....

    Aspetto le vostre esperienze/racconti in merito.


    finalmente ho una firma cazzuta \O/




  • #2
    Di donne così ne ho conosciute solo alle scuole medie e superiori.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Si', alcune (non troppe probabilmente perche' istintivamente evito gente fastidiosa)

      Spiegazione: sei acido con gli altri senza motivo? Hai qualcosa che ti rode e del quale ti rifai sugli altri come se fossero i colpevoli, o per un senso distorto di "rivalsa".
      Di norma sono ragazze che si sentono brutte-poco considerate, o che hanno problemi in famiglia (di solito con la madre). In sintesi, persone deboli-->scartare.
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Beh se uno ha problemi di famiglia non lo scarto aprioristicamente, solo che se mi fa passare la voglia di parlarci si...

        La mia filosofia con le persone insensatamente acide è: "la vità ti darà quello che ti meriti". E in genere accade perchè nessuno se le caga alla fine.
        [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
        [Ramble On - Led Zeppelin]


        Commenta


        • #5
          non ho mai detto che vanno scartate le persone con problemi di famiglia

          e' vero cmq c'e' il terribile anatema "dio ti rimeriti cio' che ti meriti" *si gratta*
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            qualsiasi cosa si muova che non abbia il pistolino, ha comportamenti inspiegabili x i comuni mortali.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Si ho capito che queste "donne" abbiano i più svariati motivi per essere cattive , acide o spaccamarroni.... quello che nn capisco è perchè debbano riversare le loro repressioni su gente che alla fine nn ha colpa delle loro sfighe... :/ bhu....


              finalmente ho una firma cazzuta \O/



              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Madoka BisboAyukawa
                Si ho capito che queste "donne" abbiano i più svariati motivi per essere cattive , acide o spaccamarroni.... quello che nn capisco è perchè debbano riversare le loro repressioni su gente che alla fine nn ha colpa delle loro sfighe... :/ bhu....
                semplice, sono persone deboli e/o stupide, tutto qui, non c'e' da ragionarci su molto (purtroppo)
                Restless Soul

                Commenta


                • #9
                  si ne conosco diverse...

                  concordo con il fatto che hanno una serie di sfighe, problemi vari, oppure si sento poco accettate etc etc, ma questo non è che debba essere una giustificazione...

                  mah

                  secondo me riversano le frustrazioni, rabbie etc etc sugli altri si, ma solo perche' si sentono libere di poterlo fare...

                  probabilmente perche' nessuno le ha mai prese di petto per spiegargli che quello non è il modo migliore di affrontare i problemi o le divergenze.
                  DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                  oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                  100% UODreams Style

                  Commenta


                  • #10
                    ti faccio vedere un paio di mie colleghe al lavoro e vai subito ad un ferramenta a comprare un'accetta.
                    motivazioni?
                    - mancanza di realizzazione secondo i propri standard
                    - mancanza di affetto
                    - mancanza di buon sesso
                    - ciclo
                    - rapporti uomo/donna stravolti
                    - complessi (inadeguatezza, inferiorità, vittimismo etc etc)

                    soluzioni?
                    - bella, ma va un pò affanc...
                    - ascolta, devo parlarti (se q.i. > 70)
                    - ciao, cosa fai stasera? (se taglia tette >= 3° e sembianze umane)..il giorno dopo vedi che è un pò meno acida

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LoZioTena
                      ti faccio vedere un paio di mie colleghe al lavoro e vai subito ad un ferramenta a comprare un'accetta.
                      motivazioni?
                      - mancanza di realizzazione secondo i propri standard
                      - mancanza di affetto
                      - mancanza di buon sesso
                      - ciclo
                      - rapporti uomo/donna stravolti
                      - complessi (inadeguatezza, inferiorità, vittimismo etc etc)

                      soluzioni?
                      - bella, ma va un pò affanc...
                      - ascolta, devo parlarti (se q.i. > 70)
                      - ciao, cosa fai stasera? (se taglia tette >= 3° e sembianze umane)..il giorno dopo vedi che è un pò meno acida
                      Geniale

                      Commenta


                      • #12
                        Ora che ci penso su un altro forum che frequento c'è un'amministratrice che sembra usarlo come punching ball personale, e con esso tutti gli utenti di rango a lei inferiore.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Madoka BisboAyukawa
                          Si ho capito che queste "donne" abbiano i più svariati motivi per essere cattive , acide o spaccamarroni.... quello che nn capisco è perchè debbano riversare le loro repressioni su gente che alla fine nn ha colpa delle loro sfighe... :/ bhu....
                          In genere capita quando una donna ha deciso che non ti si scoper@' mai e poi mai . Anche le acide sanno comportarsi quando serve fidati...
                          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                          [Ramble On - Led Zeppelin]


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da MJ
                            In genere capita quando una donna ha deciso che non ti si scoper@' mai e poi mai . Anche le acide sanno comportarsi quando serve fidati...
                            uhm... io sono una donna... forse questa cosa vale per qualcun'altro :/


                            finalmente ho una firma cazzuta \O/



                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
                              Ora che ci penso su un altro forum che frequento c'è un'amministratrice che sembra usarlo come punching ball personale, e con esso tutti gli utenti di rango a lei inferiore.
                              adesso me lo mandi in pm o me lo linki qui

                              Originariamente inviato da Madoka BisboAyukawa
                              uhm... io sono una donna... forse questa cosa vale per qualcun'altro :/
                              Restless Soul

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X