annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai capitato di conoscere delle donne acide?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Restless Soul



    Ste emoticons sembran illustrare la storia della mia vita

    Cmq tornando iT dico che mi spiace che molte "femmine" con questi comportamenti oltremodo fastidiosi sminuiscano la categoria "donna".... fortuna che nn siamo tutte così sennò credo che ci sarebbero molto più gay.... :/
    Ultima modifica di bubolina; 07-02-2007, 15:08.


    finalmente ho una firma cazzuta \O/



    Commenta


    • #17
      le conosco anche io purtroppo... ste arraggiate :\

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Restless Soul
        adesso me lo mandi in pm o me lo linki qui
        E'inutile, tanto manca da un po'e le sue sfuriate più belle sono avvenute tutte in sezione moderazione, lontano dagli occhi dell'utenza normale. Ma se vuoi cito qualche esempio...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Madoka BisboAyukawa
          Cmq tornando iT dico che mi spiace che molte "femmine" con questi comportamenti oltremodo fastidiosi sminuiscano la categoria "donna".... fortuna che nn siamo tutte così sennò credo che ci sarebbero molto più gay.... :/
          *si inchina*
          Mademoiselle..mi concederebbe l'onore di un ballo?

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #20
            ne conosco parecchie anche io... In genere le tollero e se mi rispondono male, cerco di non infierire (più del dovuto)

            Commenta


            • #21
              Una delle mie migliori amiche alle superiori era abbastanza acida. Ogni volta che entravo in classe cantavo "Ragazza acidella" dei Flaminio Maphia

              Commenta


              • #22
                uhm... io sono una donna... forse questa cosa vale per qualcun'altro :/
                [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                [Ramble On - Led Zeppelin]


                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da The real Patata
                  Una delle mie migliori amiche alle superiori era abbastanza acida. Ogni volta che entravo in classe cantavo "Ragazza acidella" dei Flaminio Maphia
                  diciamo che la persona che conosco io è più che acida.... è andata a male....

                  nn so come alleviare le sue pene.... da di matto.....sarebbe da sparargli ma andrei in galera.... qualche consiglio per cercare di aiutarla? vi ringrazio in anticipo:*


                  finalmente ho una firma cazzuta \O/



                  Commenta


                  • #24
                    trovale un tipo (tanto sphigato da stare con lei ma confido nelle tue capacita')
                    Restless Soul

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Restless Soul
                      trovale un tipo (tanto sphigato da stare con lei ma confido nelle tue capacita')
                      a dire il vero il tipo ce l'ha già.... qui la faccenda si complica.... o devo istruire il tipo( se potrebbe pure fare ) o bhu.... altri consigli? :/


                      finalmente ho una firma cazzuta \O/



                      Commenta


                      • #26
                        Sai cosa ci vorrebbe?

                        Falle una sclerata di quelle da farla sentire una merd@ completa, una nullità, un insetto ; falle capire quanto è insignificante la sua esistenza poi vedi che da acida diventa una passata di pommodoro doc

                        Commenta


                        • #27
                          Secondo me una persona acida si comporta così il più delle volte per attirare l'attenzione, visto che magari vede la rabbia o l'irritazione degli altri come interesse.
                          Secondo me nel caso la persona sia una vostra cara amica, ci vuole pazienza e magari una bella chiacchierata davanti ad un caffè, se è una sconosciuta basta ignorarla e si adeguerà.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Neclord
                            Secondo me una persona acida si comporta così il più delle volte per attirare l'attenzione, visto che magari vede la rabbia o l'irritazione degli altri come interesse.
                            Secondo me nel caso la persona sia una vostra cara amica, ci vuole pazienza e magari una bella chiacchierata davanti ad un caffè, se è una sconosciuta basta ignorarla e si adeguerà.
                            Fortunatamente nn è una mia cara amica anzi.... si può dire che nn la posso vedere...
                            Qua però comincia ad esagerare... va a finire che col suo modo di fare resterà da sola(se nn lo è già) e tutti capiranno che razza di persona è.... boh vedremo...


                            finalmente ho una firma cazzuta \O/



                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Madoka BisboAyukawa
                              Fortunatamente nn è una mia cara amica anzi.... si può dire che nn la posso vedere...
                              Qua però comincia ad esagerare... va a finire che col suo modo di fare resterà da sola(se nn lo è già) e tutti capiranno che razza di persona è.... boh vedremo...
                              Ma allora la sua acidità può anche essere dettata da un odio reciproco, non per forza da un atteggiamento insicuro. Magari vi state sulle palle a vicenda ma piuttosto che fare una scenata fa la stronza a puntate. Non è così atipico fra le signorine eh.

                              Commenta


                              • #30
                                la persona più acida del mondo è sicuramente mia sorella. A volte mi risponde cosi acidamente che devo scappare in bagno a scartavetrarmi la faccia col sapone per evitare che mi si corroda del tutto.
                                Invece di amiche acide ne conosco parecchie ma vedo di lasciarle parlare, e se necessario rispondo esattamente allo stesso modo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X