annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La decadenza di Hollywood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La decadenza di Hollywood

    Terminator 5
    Jurassic Park 4
    Spiderman 1-2-3-1-2
    Rambo 5
    Transformers 4

    Ma non possono investire i soldi in qualcosa di nuovo e originale? Che tristezza
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

  • #2
    Purtroppo sono 15 anni che non hanno idee. Per un po' hanno retto le trilogie, ora anche quelle hanno iniziato a stancare.

    Purtroppo c'è poco che possiamo fare noi singolarmente, io mi limito a boicottare al cinema i blockbuster di questo tipo sperando che prima o poi le masse mi seguano. Purtroppo visti gli anni che sono durate le scorregge di natale non ho molte speranze.

    Peró bisogna sempre stare attenti, schivati i cloni ciofeca ci si imbatte in rari capolavori e quelli non bisogna perderseli, ne uscisse anche solo uno all'anno ne varrebbe comunque la pena di aspettarlo e cercarlo.

    Commenta


    • #3
      comunque se ti piacciono i film di azione ed i supereroi:

      Commenta


      • #4
        non è che si possono vedere solo film chicca.
        un supereroe ogni tanto rilassa. e poi l'hai visto com'è finito l'ultimo (credo) spiderman?? lei è morta! non è originale?



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          Non ho visto neanche uno degli Amazing Spiderman. Sebbene Spiderman fosse il mio supereroe preferito tutti questi reboot mi hanno indisposto. Ci sono altre storie da raccontare. Cambiare attore non vuol dire dover ricominciare, vedi 007.

          In compenso mi è piaciuto molto l'ultimo xman.

          Comunque siamo daccordo che i film d'azione o i blockbuster ci vogliono, peró devono essere fatti bene ed "avere qualcosa da dire".
          Ultima modifica di Dargor83; 06-12-2014, 00:37.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            non è che si possono vedere solo film chicca.
            un supereroe ogni tanto rilassa. e poi l'hai visto com'è finito l'ultimo (credo) spiderman?? lei è morta! non è originale?
            Oddio, non avendo letto il fumetto sapevo ugualmente la fine di Emma Stone

            Poi attenzione, sono il primo che vuole vedersi film per rilassarmi. Della serie bombe-gnocche-e che tutto salta per aria. Però il sequel del prequel del reboot inizia a essere noioso. Ad esempio edge of tomorrow mi è piaciuto perché era qualcosa di "nuovo" ma transformers 4 era l'ostentazione dell'ostentazione stessa.
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

            Commenta


            • #7
              Sapevi che edge of tomorow è tratto da un libro (o grafic novel non ricordo) ispirato al mondo dei videogiochi? In particolare al fatto che se non si riesce a proseguire la storia si muore e si ricomincia dall'ultimo salvataggio, ed ogni volta si è piú bravi e preparati!

              Idea semplice ed efficacissima!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                non è che si possono vedere solo film chicca.
                un supereroe ogni tanto rilassa. e poi l'hai visto com'è finito l'ultimo (credo) spiderman?? lei è morta! non è originale?
                No, lei fa la stessa fine nel fumetto. Al limite puoi parlare di fedeltà ma non di originalità.


                .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  non è che si possono vedere solo film chicca.
                  un supereroe ogni tanto rilassa. e poi l'hai visto com'è finito l'ultimo (credo) spiderman?? lei è morta! non è originale?

                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                    Sapevi che edge of tomorow è tratto da un libro (o grafic novel non ricordo) ispirato al mondo dei videogiochi? In particolare al fatto che se non si riesce a proseguire la storia si muore e si ricomincia dall'ultimo salvataggio, ed ogni volta si è piú bravi e preparati!

                    Idea semplice ed efficacissima!
                    Sapevo, ma potrei ricordare male, che la storia era presa da qualcosa di origine Japan, però comunque sempre meglio dell'ennesimo reboot o sequel.


                    Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                    No, lei fa la stessa fine nel fumetto. Al limite puoi parlare di fedeltà ma non di originalità.
                    Certo, sarà poco originale però è fedele, il mio discorso è proprio il fatto di riproporre in così poco tempo un'altro spiderman moooolto simile. Ad esempio con Batman è stato rigirato il personaggio e tutto quanto, quelli anni '90 erano molto cartoneschi e a volte improbabili, si è offerta una nuova versione.. non qualcosa di simile ma con altri attori.
                    Grazie Gamesnet! 2006-2021

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                      Sapevo, ma potrei ricordare male, che la storia era presa da qualcosa di origine Japan, però comunque sempre meglio dell'ennesimo reboot o sequel.
                      esatto l'autore era un giapponese

                      Commenta


                      • #12
                        per me è originale tutto ciò che non mi aspetto.
                        non ho letto il fumetto, è grave?

                        edge of tomorrow. mi ha ricordato oblivion. ho pensato, guarda tom cruise ha deciso di farne uno l'anno.
                        carino. ti intrattiene. niente di che. tra due mesi mi dimentico il titolo. tra 4 la trama. tra 12 sono pronta a rivederne un'altro.
                        è comunque un genere diverso dai transformer o dalle serie della marvel. non li potrei paragonare.

                        secondo me vi aspettate troppo dai film "suddetti". è come mangiare un tramezzino e sperare che sappia di arrosto.

                        e comunque di roba bella ce n'è in giro. basta cercare. a volte ti ci imbatti per errore ed è anche meglio. io i film migliori li consiglio sempre nella apposita sezione di questo forum. quando ho tempo.

                        p.s. transformers 4 l'ho visto domenica e l'unica pecca che ha è che dura tanto, troppo. per il resto era il mio tramezzino quotidiano.



                        icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                        Commenta


                        • #13
                          Tutti i film di cruise, almeno quelli degli ultimi anni, sono film fotocopia. Una magnifica fotocopia.

                          Si basano tutti su pochi aspetti: trama semplice e lineare, pochi colpi di scena e prevedibili, scene d'azione curate e durata ridotta. Se dovessi darci un'etichetta direi che è il classico film americano.

                          È un ottimo mix sebbene gli ingredienti singolarmente siano mediocri.

                          Quello che fa funzionare il tutto nel lungo periodo a mio avviso è un personaggio originale, e non mi riferisco alla recitazione, quanto al fatto che non si sa chi sia per i primi 5-10 minuti.

                          I supereroi li conosciamo da quando eravamo piccoli. Sappiamo come pensano e cosa faranno. É questo quello che stanca. Vedere il nostro supereroe dell'infanzia in carne ed ossa è fantastico, per un po', poi si segue la trama narrativa. I continui reboot sono il motivo per cui io, e anche credo tyrant, ci lamentiamo: ci tolgono un pezzo di trama senza motivo.
                          La saga degli xman procede diversamente ed é quello che la rende più interessante.

                          Ps: ho scritto dal cel, spero il discorso risulti sufficientemente fluido.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            La saga degli xman procede diversamente ed é quello che la rende più interessante.
                            Nell'ultimo sono stati furbi, hanno assicurato altri 3 film
                            Grazie Gamesnet! 2006-2021

                            Commenta


                            • #15
                              ieri ho visto della marvel una cosa tipo "i guardiani della galassia".
                              ora voi mi direte: ma che originale abbiamo letto il fumetto quando avevamo 7 anni! eccetera eccetera
                              bè, io non l'ho letto, mi è piaciuto (nel suo genere) e' stato anche simpatico e ironico.
                              unica pecca, pensando che fosse un film innocuo l'ho fatto vedere a mio figlio che è rimasto traumatizzato. speriamo gli passi.



                              icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X