annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La decadenza di Hollywood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se non erro, il progetto originario di Terminator prevedeva due trilogie. Infatti già prima che uscisse Salvation si sapeva che ne avrebbero fatti altri 3. Un pò come per Star Wars, che la seconda trilogia, seppur uscite decenni dopo la prima, era stata ampiamente preventivata da Lucas.

    Quindi non cè da stupirsi di T5, ne tantomeno del futuro T6.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #17
      Traumatizzato per cosa? O_o

      Comunque sì, i guardiani della galassia è la strada da seguire, nella discussione ci si lamentava del prequel del sequel del reboot, non certo della merce fresca.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        ieri ho visto della marvel una cosa tipo "i guardiani della galassia".
        ora voi mi direte: ma che originale abbiamo letto il fumetto quando avevamo 7 anni! eccetera eccetera
        bè, io non l'ho letto, mi è piaciuto (nel suo genere) e' stato anche simpatico e ironico.
        unica pecca, pensando che fosse un film innocuo l'ho fatto vedere a mio figlio che è rimasto traumatizzato. speriamo gli passi.
        Scusa ma quanti anni ha tuo figlio? Perché il film è PEGI 7 se non erro...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #19
          22






          When machines
          learn to feel,
          who decides
          what is
          HUMAN...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            ieri ho visto della marvel una cosa tipo "i guardiani della galassia".
            ora voi mi direte: ma che originale abbiamo letto il fumetto quando avevamo 7 anni! eccetera eccetera
            bè, io non l'ho letto, mi è piaciuto (nel suo genere) e' stato anche simpatico e ironico.
            unica pecca, pensando che fosse un film innocuo l'ho fatto vedere a mio figlio che è rimasto traumatizzato. speriamo gli passi.
            No, ferma tutto. Hai un figlio? O_O


            .

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
              No, ferma tutto. Hai un figlio? O_O
              Wang, che hai combinato?

              Commenta


              • #22
                all'inizio (penso che si possa dire perchè tanto non rovino la sorpresa a nessuno) muore la mamma del bambino protagonista. per un bambino di quasi 7 anni è una immagine angosciante.



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #23
                  Succede anche in Bambi
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #24
                    Finita l'era dei film, ragazzi ora e' l'era delle serie tv.

                    -lost
                    -the walking dead
                    -the strain
                    -the americans

                    e altri e altri. bellissimi altro che film di 1 ora e mezza.

                    Commenta


                    • #25
                      the walking dead fa schifo. la prima stagione è bella, poi è diventato spazzatura.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                        Finita l'era dei film, ragazzi ora e' l'era delle serie tv.

                        -lost
                        -the walking dead
                        -the strain
                        -the americans

                        e altri e altri. bellissimi altro che film di 1 ora e mezza.

                        sei riuscito a citare le più brutte tra quelle famose

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                          sei riuscito a citare le più brutte tra quelle famose
                          The Americans è carino, questa stagione un po ripetitiva forse, ma l'idea di base è bella.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #28
                            house of cards episodio 6 stagione 3

                            chi pensate abbia ragione claire o Frank?

                            io penso frank: è stato un atto sconsiderato quella dichiarazione, e nemmeno così efficace. Sinceramente ho trovato la cosa abbastanza forzata e poco realistica. Penso che si stato un errore dare a lei un ruolo così importante, non ne è all'altezza. Sarà la sua rovina.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X