Originariamente inviato da IlFabri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bava :Q___
Comprimi
X
-
Vabè sbagliano tutti prima o poi.
Il cammino dell'uomo timorato
è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Because Crit Happens 
-
si beh il passaggio da horror a action movie è netto dai.Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioSbagli.
Commenta
-
Un horror deve essere inquietante e RE non aveva più i requisiti per esserlo, nemmeno il gioco a mio modesto parere. La paura nasce dall'ignoto, una volta che il segreto è svelato la paura svanisce. Infatti non mi piacciono i seguiti dei film horror. Non può esistere un seguito, perchè sai già di cosa si tratta.Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiosi beh il passaggio da horror a action movie è netto dai.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Lo scopo dell'horror non è solo ed unicamente quello di mettere paura.
Vi dimenticate che si tratta di un film, ossia viene comunque raccontata una storia. E pure se sai già di cosa si tratta le evoluzioni di un storia possono essere molteplici e non sempre scontate.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Mi dici al giorno d'oggi un film horror inquietante?Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioUn horror deve essere inquietante e RE non aveva più i requisiti per esserlo, nemmeno il gioco a mio modesto parere. La paura nasce dall'ignoto, una volta che il segreto è svelato la paura svanisce. Infatti non mi piacciono i seguiti dei film horror. Non può esistere un seguito, perchè sai già di cosa si tratta.
Anche dei vecchi film chiaramente
Commenta
-
io ho trovato the ring abbastanza inquietante, anche senza la presenza di un assassino efferato.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMi dici al giorno d'oggi un film horror inquietante?
questo per dirne uno, anzi, il primo che mi è venuto in mente.
forse l'aggettivo inquietante è quello a parer mio che piu si avvicina ad una descrizione del genere horror.
Commenta
-
Boh RE è godibilissimo però per me non è un horror. Gli ultimi due son action movie dai.Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioLo scopo dell'horror non è solo ed unicamente quello di mettere paura.
Vi dimenticate che si tratta di un film, ossia viene comunque raccontata una storia. E pure se sai già di cosa si tratta le evoluzioni di un storia possono essere molteplici e non sempre scontate.
è più un survival ma a me è piaciuto molto 28 giorni dopo.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMi dici al giorno d'oggi un film horror inquietante?
Commenta
-
Ma dai, siete troppo fiscali.
Io li ho visti tutti di recente e mi sono divertito molto. Anzi, quando sono arrivato alla fine dell'ultimo film, mi ha scocciato non poter vedere il seguito.
L'unica pecca è che non c'è più quella megafica che interpretava Valentine, ma mi consolerò con Milla
.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
cheOriginariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioCon quel bastone di scopa con la parrucca bionda?
cazzo
stai
dicendo
Commenta

Commenta