Originariamente inviato da IlVale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hancock
Comprimi
X
-
io l'ho visto proprio ieri sera e mi è piaciuto tantissimo...come del resto anche gli altri film di will smith
secondo me assieme a questo i suoi migliori sono stati Io sono leggende, La ricerca della felicita e Men in black
ma come avete gia detto è una questione di gustiOriginariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggiosinceramente non capisco come possiate anche solo prendere in cosiderazione un film con will smith.Gentlemen, this woman speaks the truth.
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggiosinceramente non capisco come possiate anche solo prendere in cosiderazione un film con will smith.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioForse perchè non a tutti piacciono film scassapalle come quelli che piacciono a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggioprobabile. ma, giusto per curiosità, quali sarebbero questi film scassapalle che piacciono a me?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggioio li so
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggiosputa il rospo, su, che ormai son curiosa!
penso credesse che tu fossi me, visto che sybil vane è il mio nick storico.
e suppongo si riferisse ai film di ivory (bei ricordi) e simili ^^
Originariamente inviato da Ramishaylin la paladina degli elit3 emarginati dalla communityOriginariamente inviato da RamishBello fare i grossi sul forum e poi morire in real ^^Originariamente inviato da DarleySei alla frutta eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggiosputa il rospo, su, che ormai son curiosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggioche film ti piacciono a te? barbie raperonzolo e la corazzata potemkin?o_o
42 minuti di applausi
Commenta
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggiolost highway, camera con vista e ferie d´agosto
non ho mai scritto qui di aver visto questi film, e in ogni caso ci vuole un bel coraggio a definirli scassapalle.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioOgnuno ha i propri gusti.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggiomi stai decisamente confondendo con Ailyn.
non ho mai scritto qui di aver visto questi film, e in ogni caso ci vuole un bel coraggio a definirli scassapalle.
Commenta
Commenta