annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hancock

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    ma ti pare che uno che non considera filmetti quelli che tu hai citato possa criticare me?
    Ognuno ha i propri gusti, per me potrebbe essere un filmetto The Lord of The Rings ( non è il mio caso visto che lo vedo una volta al mese circa) e giudicare un filmone "L'esorciccio".

Commenta

Dai Trailer non si capisce una sega, io credevo che Donnie Darko avrebbe spaccato le noci de cocco cor culo e invece non m'è piaciuto.

Commenta

io l'ho visto proprio ieri sera e mi è piaciuto tantissimo...come del resto anche gli altri film di will smith
        secondo me assieme a questo i suoi migliori sono stati Io sono leggende, La ricerca della felicita e Men in black
        ma come avete gia detto è una questione di gusti
        Originariamente inviato da Veuyon
        non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

Commenta

sinceramente non capisco come possiate anche solo prendere in cosiderazione un film con will smith.

Commenta

Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggio
            sinceramente non capisco come possiate anche solo prendere in cosiderazione un film con will smith.
            Gentlemen, this woman speaks the truth.

Commenta

Forse perchè non a tutti piacciono film scassapalle come quelli che piacciono a te.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                Forse perchè non a tutti piacciono film scassapalle come quelli che piacciono a te.
                probabile. ma, giusto per curiosità, quali sarebbero questi film scassapalle che piacciono a me?

Commenta

probabile. ma, giusto per curiosità, quali sarebbero questi film scassapalle che piacciono a me?
                  io li so

Commenta

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                    io li so
                    sputa il rospo, su, che ormai son curiosa!

Commenta

penso credesse che tu fossi me, visto che sybil vane è il mio nick storico.

e suppongo si riferisse ai film di ivory (bei ricordi ) e simili ^^

Originariamente inviato da Ramish
                      aylin la paladina degli elit3 emarginati dalla community
                      Originariamente inviato da Ramish
                      Bello fare i grossi sul forum e poi morire in real ^^
                      Originariamente inviato da Darley
                      Sei alla frutta eh?

Commenta

lost highway, camera con vista e ferie d´agosto

Commenta

che film ti piacciono a te? barbie raperonzolo e la corazzata potemkin?o_o
                          YouTube - Fantozzi - La Corazzata Potionkin

42 minuti di applausi

Commenta

lost highway, camera con vista e ferie d´agosto
                            mi stai decisamente confondendo con Ailyn.
                            non ho mai scritto qui di aver visto questi film, e in ogni caso ci vuole un bel coraggio a definirli scassapalle.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Ognuno ha i propri gusti.
                              infatti sono il primo a sostenerlo, c'è chi ha gusti di mèrda e chi no
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

mi stai decisamente confondendo con Ailyn.
                                non ho mai scritto qui di aver visto questi film, e in ogni caso ci vuole un bel coraggio a definirli scassapalle.
                                ho chiesto a lei che film le piacessero per fare una prova

Commenta

Sto operando...
                                X