Hancock
Comprimi
X
-
come-on! era un esempio, e crescete ***** -.-
edit: poi mi devi spiegare cosa centra il sapere con il piacere?
per me de niro é in assoluto uno dei piu grandi, ed ě difficile non travare un film bello tra la sua filmogradia...
pero devo dire che se devo scegliere tra un film di matt demon o ewan mcgrego e robert de niro, scelgo i primi dueUltima modifica di Kennedy; 17-09-2008, 17:27.
Commenta
-
Commenta
-
visto...che film del cazz0, uno dei peggiori che mi potesse mai capitare di vedere
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
-
ma ti pare che uno che non considera filmetti quelli che tu hai citato possa criticare me?
-
mink.ia era una battuta, come siamo permalosetti
non ho mai detto che siano capolavori, ma non sono nemmeno filmetti
ma da qui a dire che hancock ě uno dei peggiori film che ti potesse mai capitare di vedere, parole sprecate va

Commenta
-
beh,ce ne vuole di coraggio per definire hancock un bel film eh.
magari ce ne stanno di peggio,ma sinceramente io mi sono pentito d'essere andato a vederlo al cinema
a me personalmente piace will smith come attore,ma questo non vuol dire che non possa considerare hancock un brutto film.
poi ognuno ha i suoi gusti

Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287Commenta
-
io l´ho visto in lingua originale (che secondo me ě meglio per come will parla, non so come abbiano tradotto i dialoghi in italiano) e mi era piaciuto, e siccome mi ě piaciuto posso dire che ě un bel film, poi io sono un amante degli effetti speciali, e secondo me visti al cinema rendono ancora di piu, anche se io l´ho visto al pcbeh,ce ne vuole di coraggio per definire hancock un bel film eh.
magari ce ne stanno di peggio,ma sinceramente io mi sono pentito d'essere andato a vederlo al cinema
a me personalmente piace will smith come attore,ma questo non vuol dire che non possa considerare hancock un brutto film.
poi ognuno ha i suoi gusti
per il fatto che ti sia pentito che di esserlo andato a vedere al cinema, consiglio sempre di vedere i trailer prima, di solito dai trailer si capisce se ě un film ke puo piacere o no :P
Commenta

Commenta