sabato ho visto l'incredibile hulk (o hulk, l'ultimo) - essendo il mio genere preferito mi è piaciucchiato (un 7), però devo dire che la pettinatura gliela potevano fare un po' più decente. stessa cosa per la faccia, mi sembrava di vedere sampei.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
io ho visto il primo film di Hulk e non mi è piaciuto per niente...mi sono fermato lìsabato ho visto l'incredibile hulk (o hulk, l'ultimo) - essendo il mio genere preferito mi è piaciucchiato (un 7), però devo dire che la pettinatura gliela potevano fare un po' più decente. stessa cosa per la faccia, mi sembrava di vedere sampei.Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
lol lo volevo andare a vedere al cinema ma nn mi hanno fatto entrare perche era vietato ai minori di 18 anni XDAlien vs predator 2-5
Totalmente inferiore al primo,che si meritava un bel 6 e mezzo,questo è inguardabile(in tutti i sensi,a momenti l'oscurità ostacola perfino la visione vera del film,e non in senso buono come REC).
devo andare a cercarmelo in dvd <.<Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
embè mi scocciava dirgli che ne avevo 18 a quello dei biglietti e magari mi beccava che nn li avevo xDOriginariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
prima alien vs predator 2 poi quello
Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
Commenta
-
finalmente sono riuscito a vedermi alien vs predator 2
si, ha fatto schifo...6 giusto perche ho sempre amato alien <.<Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta

Commenta