.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
mi hai fatto venire voglia di rivedermeli °_°Aliens - La Clonazione - 5
per ora ho visto Alien (9) e Aliens (6)Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
guarda se devo dire la verita mi ha un po deluso rispetto a quello che mi aspettavo
al massimo gli avrei dato 7, nn di piu
Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
Donnie Darko.
Ok, è old, ma è davvero un gran bel film.Originariamente inviato da Sacha90ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..Commenta
-
quoto, davvero belloDonnie Darko.
Ok, è old, ma è davvero un gran bel film.
Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
mai sentito °_°Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
è nato come serie cartone animato, principalmente tratta di un gruppo death metal chiamato dethklok
purtroppo in italia non lo trasmettono, inoltre è impossibile da doppiare in italiano e ha una resa incredibile in lingua originale ^_^
http://en.wikipedia.org/wiki/MetalocalypseCommenta
-
capisco lol ^^Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta

Commenta