Com'è "La pelle che abito"?..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Bah, sono andato a vederlo con una ragazza convinto di aver scelto un bel film, uno di solito si fida di quel malato di Almodovar, invece ha proprio deluso, è parecchio scarno, è lento e a parte la trama non c'è assolutamente nulla, contenuti 0 proprio, gli abbiamo dato 5.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ma sì è un vecchio, ed è pure troppo peloso càzzo.
Lei è veramente carina, varrà la pena lo streaming, anche se dò la precedenza all' "Alba del pianeta delle scimmie". So già sarà una mèrda epocale ma mi intrigano i prequel.
BTW... Elektra Luxx - ....Lei è buona, il film no.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioLa Pelle Che Abito
no dai, di trama ce n'è fin troppa! come contenuti direi che sono decisamente complessi (echeggi di mitologia etcetc). Tecnicamente poi è molto asettico e inquietante, ho notato una gran cura del dettaglio e della fotografiaOriginariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioè parecchio scarno, è lento e a parte la trama non c'è assolutamente nulla, contenuti 0 proprio, gli abbiamo dato 5.
**Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioscene di nudo di Elena Anaya che ha un culo esagerato.
Se streaming, almeno che sia di ottima qualità videoOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa sì è un vecchio, ed è pure troppo peloso càzzo.
Lei è veramente carina, varrà la pena lo streaming, anche se dò la precedenza all' "Alba del pianeta delle scimmie". So già sarà una mèrda epocale ma mi intrigano i prequel.
BTW... Elektra Luxx - ....Lei è buona, il film no.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Ho visto anche io La pelle che abito. Boh, a me è sembrata una minchiata ma le mie amiche dicono che la penso così perchè non sono donna.
Gli attori non è che mi abbiano convinto più di tanto (giusto un po' Banderas) ma se non altro l'idea è originale.
Lei comunque è una figa della madonna, questo glielo riconosco..

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
Si ma l'ho scritto, è tutto giocato sulla trama e sul fatto che è abbastanza inquietante, troppo poco per prendere almeno la sufficienza.Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiono dai, di trama ce n'è fin troppa! come contenuti direi che sono decisamente complessi (echeggi di mitologia etcetc). Tecnicamente poi è molto asettico e inquietante, ho notato una gran cura del dettaglio e della fotografia[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
si scusa, me ne sono accorto appena ho postato, ma ero troppo stanco per correggereOriginariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioSi ma l'ho scritto, è tutto giocato sulla trama e sul fatto che è abbastanza inquietante, troppo poco per prendere almeno la sufficienza.
ecco quello non l'ho capito, come fa il/la tizio/a a conoscerlo? mi sono perso qualcosa o non si capisce?Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMi ero scordato il tigre.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Ti sei perso mezzo film
SPOILER
è il fratellastro, la domestica bionda è la madre di entrambi, ma hanno padre diverso, nel flashback racconta che il tigre è scappato con la moglie di Banderas e che in un incidente d'auto lei quasi muore, quando vede Vera la scambia per la ex moglie di Banderas, visto che la rifà a sua somiglianza.
/SPOILER[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta

Commenta