Sucker Punch - Boh, ero distratto dalla quantità di fica presente nel film che la trama non è che l'abbia poi seguita più di tanto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
vorrei una recensione dettagliataOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioI Puffi -

Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
visto anche io, ma secondo me merita un 10!Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioCarnage - R. Polanski : 8.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
..Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiovorrei una recensione dettagliata
..Non rendere tutto ancora più difficile.....!
Super 8 - Una vera meraviglia
- No seriamente, è proprio un abominio, come càzzo si può definire "decente"?! Di gran lunga meglio i Puffi con le zoommate da footfetish del regista.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
si il mio primo giudizio appena uscito era un 10 pieno, però poi paragonandolo ai grandi film della storia non so se li metterei allo stesso livello...fosse stata un'idea originale forse si, però è preso da un libro già riadattato ad una piece teatrale allora son sceso a 8 che ora trasformerei in 9 (......)Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiovisto anche io, ma secondo me merita un 10!
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta

Commenta