annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POL] Quali macchine possiedono gli utenti di GN

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kaisersouze
    ha risposto
    Sinceramente dubito che la mia auto sia valutabile più di 500 €... L'ho comprata a 1100 €

    Lascia un commento:


  • Donquishotte
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Malino: è pur sempre un benzina del '96.
    ma che te frega tanto fra un paio d'anni puoi sempre fare quella cosa là che la dai in permuta e con l'aggiunta te ne prendi una nuova della stessa casa

    Lascia un commento:


  • Kaisersouze
    ha risposto
    Malino: è pur sempre un benzina del '96.

    Lascia un commento:


  • Salmo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Ho una fiesta 16v del '96.
    Così per curiosità, come ti trovi con i consumi?

    Lascia un commento:


  • Kaisersouze
    ha risposto
    Ho una fiesta 16v del '96.

    Lascia un commento:


  • BlackHawkz
    ha risposto
    Certo, hai ragione.

    Lascia un commento:


  • Donquishotte
    ha risposto
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Si chiama manutenzione.
    Ma va che n'altro po' e sta pure in rodaggio. c'avrà meno di 2000km

    Lascia un commento:


  • BlackHawkz
    ha risposto
    Si chiama manutenzione.

    Lascia un commento:


  • Salmo
    ha risposto
    Non stai parlando di una R1, le harley sono moto da passeggio quindi è più semplice tenerle in buone condizioni. Poi tutto sta nella guida che ne ha una persona. Basta averci cura, credo che lui abbia sostituito o almeno lavato le gomme prima di scattare la foto.

    La ecochic a metano è una scelta intelligente, ma personalmente l'ho scartata perché non mi piace il frontale.

    Lascia un commento:


  • Fulvosam
    ha risposto
    la c3 fa cagare infatti, era meglio la punto!

    Lascia un commento:


  • Donquishotte
    ha risposto
    Odio le C3 per motivi personali però la bici è bella. La harley usala un po' che si vede che l'hai tenuta sempre bloccata in garage. Io ho una lancia y ecochic 2013 presa 1 mese fa, a metano, 12 euro di pieno e consuma davvero, davvero, davvero poco. Credo sia quella con meno emissioni sul mercato. Fa cagare esteticamente ma il consumo compensa tutto. E poi gli interni sono fantastici.

    Lascia un commento:


  • Dargor83
    ha risposto
    Fiat punto a metano 2013.. Appena presa. Sostituita una punto a metano del 2001.. Viva la fantasia.

    Lascia un commento:


  • blasowski
    ha risposto
    E il naso rosso a palla.

    Lascia un commento:


  • Nagatomo
    ha risposto
    Gran bella moto black. Manca un po' di arancione...

    Lascia un commento:


  • Fulvosam
    ha risposto
    citroen c3 metano del 2008



    cube acid 2013



    le immagini non sono mie

    Lascia un commento:

Sto operando...
X