annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La finta di Marchisio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La finta di Marchisio

    Vai in nazionale poi fai finta di esserti fatto male. Così ritorni. Siamo già d'accordo con i medici dell'ospedale di Firenze per farti fare una diagnosi esagerata finta. A quel punto tornerai a Torino dove daremo noi la diagnosi diversa. Non giocherai in campionato per non destare sospetti, poi starai in campo a Monaco.

  • #2
    Grande Claudio

    Commenta


    • #3
      grande grosse risate

      Commenta


      • #4
        Wang anche l'influenza di Buffon fa parte della stessa strategia?!

        Commenta


        • #5
          La botta l'ha presa sul serio, ma considerando cosa penso del racket delle nazionali, Marchisio avrebbe tutta la mia stima.

          Le Nazionali vanno trollate con ogni mezzo. In ogni caso non sarebbe neppure il primo
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Questa cosa non me la ricordo, ma anche gli altri anni c'era la pausa delle nazionali in questo periodo della stagione?
            .
            .

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Questa cosa non me la ricordo, ma anche gli altri anni c'era la pausa delle nazionali in questo periodo della stagione?
              Non me lo ricordo manco io. Certo, una pausa nazionali nel momento in cui le squadre si giocano campionati, semifinali di coppe nazionali, e quarti di coppe europee, sono da denuncia penale.

              Se ci fosse un organo per denunciare le fottute nazionali.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Ha preso una botta? Ho visto il filmato e si è fatto male da solo nel riscaldamento...

                Commenta


                • #9
                  Comunque randy hai rotto il cazzò. Se uno si infortuna in nazionale alla squadra il risarcimento arriva.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                    Comunque randy hai rotto il cazzò. Se uno si infortuna in nazionale alla squadra il risarcimento arriva.
                    Immagino che sia un risarcimento atto a compensare la perdita di un giocatore titolare in una fase del campionato cosi delicata(quarti di coppe europee, semifinali di coppe nazionali, ultime settimane per giocarsi posti in campionato).

                    Questa è una fase del campionato in cui i club si giocano TUTTO, a partire da una montagna di soldi e visibilità. Si determina anche in parte la stagione successiva(specialmente con i piazzamenti in campionato). in caso di rottura di un elemento titolare e basilare per la formazione come Marchisio il risarcimento quale deve essere? 100 milioni?

                    I risarcimenti sono ridicoli e offensivi:
                    http://calcio.fanpage.it/la-fiorenti...-in-nazionale/

                    1,6M€ per Modric 3 mesi out? Aahhaahhhhahhha credo non ci paghi neppure lo stipendio dei 3 mesi(li dice che vengono risarcite le mensilità). Per non parlare del fatto che è una cifra simbolica del tutto incapace di ripagare al club un danno cosi grosso nell'avere un centrocampista titolare out.

                    Ma anche se dessero veramente 100 milioni, il problema è a monte: LE PAUSE NAZIONALI DEVONO ESSERE IN PARTICOLARI MOMENTI DELLA STAGIONE(mai da Febbraio a Maggio per esempio), e decise dai club a inizio stagione in base al loro comodo. I giocatori sono loro dipendenti, le spese per acquistarli/mantenerli sono loro, quindi comandano loro. I club devono avere anche l'ultima parola sul convocare giocatori che hanno avuto recenti infortuni.

                    Non è un fatto di risarcimento(per altro irrisorio), quanto più un fatto che sto sistema del cazzò deve essere riformato totalmente. Parecchio più potere ai club(speicalmente nella seconda metà della stagione), parecchio mano alle nazionali. Fine.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      La botta l'ha presa sul serio, ma considerando cosa penso del racket delle nazionali, Marchisio avrebbe tutta la mia stima.

                      Le Nazionali vanno trollate con ogni mezzo. In ogni caso non sarebbe neppure il primo

                      Macchè, si è fatto male da solo. Nessuna botta. E' stata una finta per non rischiare contro la Bulgaria in vista della champions. Poi la Juve ha chiamato i dottori dell'ospedale di firenze che hanno detto per finta che marchisio si era fatto male così poteva ritornare a torino. Ora giocherà la Juve 4 contro l'empoli.

                      poi per quanto riguarda le nazionali, io radunerei solo per quel mesetto degli europei e dei mondiali. poi basta. Che senso ha un Italia.cipro per esempio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X