Vai in banca e chiedi un finanziamento, è un investimento sicuro, vedrai che il direttore non farà storie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-parma, quota 1.35
Comprimi
X
-
Vabbè io ci ho messo 22.000 euro, perchè già vengo da numerose vincite. ma pure con 200m euro va bene, ne vinci oltre 50, una giornata di lavoro gratis.Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio*******, io avrei paura a buttare soldi su una previsione così netta di Wang rafforzata dall'erede Randy (nuovo Gordon Gekko).
Commenta
-
Se la Roma non vince in casa contro l'ultima in classifica, che tra 2 giorni fallisce e con giocatori non pagati da 7 mesi, forse è meglio se si ritirano anche dall'EL...Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio*******, io avrei paura a buttare soldi su una previsione così netta di Wang rafforzata dall'erede Randy (nuovo Gordon Gekko).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
ma la roma vince sicuro. E' impossibile che non vinca. Sto pensando. Questa settimana appena vinco me ne vado ad alloggiare una settimanella qui a Roma in un hotel di lusso con centro benessere. AhhhhhOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSe la Roma non vince in casa contro l'ultima in classifica, che tra 2 giorni fallisce e con giocatori non pagati da 7 mesi, forse è meglio se si ritirano anche dall'EL...
Commenta
-
Si. Pure è un regalo.Originariamente inviato da Afriye Visualizza il messaggio1 della Roma
2 della Juve
quota 1,55
soldi facili!!!
Commenta
-
Barbone!Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioHo messo 25000 sulla roma e giuve.
Io 100mila facili, e mia cugina come garanzia dagli usurai.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Quelli avevo nei portafoglio.Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioBarbone!
Io 100mila facili, e mia cugina come garanzia dagli usurai.
Commenta
-
esattoOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioVorrei ricordarvi che se i risultati fossero davvero così scontati le agenzie non permetterebbero la giocata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioHo messo 25000 sulla roma e giuve.
foto
Commenta

Commenta