annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i 2 gol irregolari della Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie per la benedizione Wang, ora sono certo di vincerlo!!!
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

    Commenta


    • #17
      Che poi non era manco fuorigioco al fermo immagine ma vabbè. E comunque, Duku, forse non te ne sei accorto, ma è Rocchi che sta decidendo il campionato fino a ora.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
        trovo sempre interessante il punto di vista a strisce bianche e nere, del resto non è un caso se tutti quelli in galera si dicono innocenti ed appena escono sono convinti di aver scontato per le proprie colpe e cercano lavoro nello stesso settore che li ha portati in galera.

        La juve ha vinto il processo calciopoli. La condanna è stata una condanna formale ed evidentemente bonaria, ed è stata risarcita con gli interessi riportando ingiustamente la terza stella in calabria, ops torino.

        Qui non si tratta di essere anti-juventini, si tratta di guardare le cose come stanno. Anche gli juventini, quelli veri, si sono stancati di fare queste figure nazionali ed internazionali. Juve ladra lo dicono in tutto il mondo, non solo in italia, ma forse è il mondo intero ad essere anti-juventino.
        Prima di tutto io non rappresento la Juve, ne un tifoso con il paraocchi. So bene cosa è successo anni fa, e sono il primo ad essere rimasto scandalizzato.. Per riavvicinarmi al calcio mi ci è voluto un pó, dirti che ero deluso è un eufemismo. Però saprai anche te che tifare per una squadra è come la fede religiosa o innamorarsi di una donna: non sono pensieri razionali, ma qualcosa che ti viene da dentro. E non essendo nato in una realtá simboleggiata da una squadra di serie A (la più vicina è a 100 km), l'essere juventino mi è stato "tramandato" dal contesto e dalla famiglia. Però i miei amici più cari sono milanisti o interisti, e non ci vede niente di strano... Detto questo, mi piacerebbe sapere quali sono gli juventini veri, dato che sono il primo a criticare l'operato della societá prima dello scandalo.
        Inoltre, lo sai che anche se si chiama Juventus, il ciclone che l'ha investita l'ha cambiata radicalmente? Non puoi farmi l'esempio del ladro che torna nel posto di lavoro, perchè quei "ladri" adesso non ci sono più: cambio allenatore, cambio dei giocatori, cambio della guida della societá... Secondo te adesso sono le stesse persone di allora? Dopo quello che ho visto, per me potrebbe nuovamente falsare i campionati (anche se sarebbe proprio da scemi onestamente), così come Thoir potrebbe pulire ogni giorno in segreto la casa di Moratti, o Inzaghi farsi inchiappettare da SB mentre gli viene imposta la formazione, o la Roma costruire lo stadio grazie a tutte quelle novitá che stanno venendo fuori nella capitale... Ma non è successo, quindi non posso pensarlo. Juve ladra? Ieri si, oggi provamelo.


        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Che poi non era manco fuorigioco al fermo immagine ma vabbè. E comunque, Duku, forse non te ne sei accorto, ma è Rocchi che sta decidendo il campionato fino a ora.
        Quella partita Ichi può essere stata alterata, ma era in sesta giornata... Siete andati avanti con proclami, accuse, critiche, parlando di un fantomatico sistema e che con la Juve davanti non potete vincere, quando oggettivamente, senza rancori, avete un'ottima squadra e un bravo allenatore, e potete far bene sia in Italia che in Europa. Vediamo alla fine se sono quei 3-3 punti il problema. Potete tranquillamente vincerlo lo scudetto (e penso anche che alla societá Juventus basti arrivare seconda), però i punti non li avete persi solo li: Napoli, Sampdoria e Sassuolo non sono colpa della Juve.
        Mi fa piacere conoscere il vostro punto di vista, aspetto risposte.

        Commenta


        • #19
          Quanti anni ci sono voluti per dimostrare che la juve rubava? Anche di fronte al placcaggio di Ronaldo si è parlato di errore che capita...

          Io non so che prove vuoi da me. Non sono un ufficiale di polizia, sono un semplice cittadino che guarda le partite e quella di juve Roma è stata scandalosa, a partire dalla designazione arbitrale.

          E poi che discorso è "vedremo se è per quei sei punti"? Averli fatti perdere da un contraccolpo che non è quantificabile, e da all' altra squadra un'ingiusto vantaggio psicologico (anche se meritiamo di perdere avremo sempre l'aiutino dall'alto).



          Duku, prima del processo pensavi che la juve rubasse?
          Io ed i miei amici (alcuni juventini) ne eravamo certi da un pezzo.
          Ultima modifica di Dargor83; 09-12-2014, 09:25.

          Commenta


          • #20
            Ma quali prove... Ti dico solo che a me sembrano due situazioni diverse, due società diverse, e la Juventus ha gli occhi puntati su di essa continuamente, proprio per il passato. E mi sembrerebbe alquanto sciocco ripetere gli stessi errori. Che poi ci siano stati degli arbitraggi con episodi che fanno discutere lo ammetto anche io, ma non mi sembra non accada alle altre squadre... Oppure la Juventus è l'unica? L'altro anno la Roma ha perso il campionato per errori arbitrali, per quanto un paio ce ne siano stati, o per propri "demeriti"?
            Secondo me Rocchi ha sbagliato delle decisioni, ma da qui a dire che è palesemente corrotto mi sembra una bella differenza. Poi va bene, se avrai ragione te a darò volentieri, ma ad oggi, in un calcio italiano senza identità, dire che la Juve sta rubando di nuovo ed è l'unica a farlo, mi sembra troppo.

            Devo ammettere che non seguivi il calcio con la giusta critica (e autocritica) nel 2006, ma non mi è sembrato strano, basta vedere la faccia di Moggi...

            Commenta


            • #21
              Guarda che la juve ha vinto il processo. 2 campionati tolti e retrocessione in b sono niente per una squadra che ne ha rubati almeno il doppio.

              Senza dimenticare gli indennizzi: 3a stella e record di punti per cancellare Mancini e l'odiata inter dello scudetto di cartone. Poi aggiungici lo stadio mezzo regalato...

              Tre indizi fanno una prova, diceva agatha Christie.

              Rocchi ha sbagliato, ma perché c'era lui ad arbitrare e non il miglior arbitro italiano?

              Poi il concetto che va bene sbagliare perché puó succedere è una cavolata, non so che lavoro fai te, ma se io sbaglio sono rogne.
              Ultima modifica di Dargor83; 09-12-2014, 09:58.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio



                Un giornale che scrive "pazienza".
                E magari tutti voi spendete pure soldi per comprarlo.
                perchè come si scrive pazienza?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Che poi non era manco fuorigioco al fermo immagine ma vabbè. E comunque, Duku, forse non te ne sei accorto, ma è Rocchi che sta decidendo il campionato fino a ora.
                  ahahahaahahaahahahaahahahaahahahaahahahaahahaha

                  looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ol

                  ahahaahahaahahahaahahaahahahahaahahahahaah

                  looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ol

                  ajhahahahaahahahahaahahahahahaahahahahhaha

                  looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oool

                  ahihihhihihhihihihihhihihihhihihihhihihihihihhihih ihi


                  grasse grosse risate

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                    Prima di tutto io non rappresento la Juve, ne un tifoso con il paraocchi. So bene cosa è successo anni fa, e sono il primo ad essere rimasto scandalizzato.. Per riavvicinarmi al calcio mi ci è voluto un pó, dirti che ero deluso è un eufemismo. Però saprai anche te che tifare per una squadra è come la fede religiosa o innamorarsi di una donna: non sono pensieri razionali, ma qualcosa che ti viene da dentro. E non essendo nato in una realtá simboleggiata da una squadra di serie A (la più vicina è a 100 km), l'essere juventino mi è stato "tramandato" dal contesto e dalla famiglia. Però i miei amici più cari sono milanisti o interisti, e non ci vede niente di strano... Detto questo, mi piacerebbe sapere quali sono gli juventini veri, dato che sono il primo a criticare l'operato della societá prima dello scandalo.
                    Inoltre, lo sai che anche se si chiama Juventus, il ciclone che l'ha investita l'ha cambiata radicalmente? Non puoi farmi l'esempio del ladro che torna nel posto di lavoro, perchè quei "ladri" adesso non ci sono più: cambio allenatore, cambio dei giocatori, cambio della guida della societá... Secondo te adesso sono le stesse persone di allora? Dopo quello che ho visto, per me potrebbe nuovamente falsare i campionati (anche se sarebbe proprio da scemi onestamente), così come Thoir potrebbe pulire ogni giorno in segreto la casa di Moratti, o Inzaghi farsi inchiappettare da SB mentre gli viene imposta la formazione, o la Roma costruire lo stadio grazie a tutte quelle novitá che stanno venendo fuori nella capitale... Ma non è successo, quindi non posso pensarlo. Juve ladra? Ieri si, oggi provamelo.




                    Quella partita Ichi può essere stata alterata, ma era in sesta giornata... Siete andati avanti con proclami, accuse, critiche, parlando di un fantomatico sistema e che con la Juve davanti non potete vincere, quando oggettivamente, senza rancori, avete un'ottima squadra e un bravo allenatore, e potete far bene sia in Italia che in Europa. Vediamo alla fine se sono quei 3-3 punti il problema. Potete tranquillamente vincerlo lo scudetto (e penso anche che alla societá Juventus basti arrivare seconda), però i punti non li avete persi solo li: Napoli, Sampdoria e Sassuolo non sono colpa della Juve.
                    Mi fa piacere conoscere il vostro punto di vista, aspetto risposte.
                    Ti rispondo subito io. Intanto basta che vai a vedere il mio 3d pronostici, dove ho scritto che la Roma non andrà nemmeno in coppa campioni. Secondo me è di gran lunga inferiore al napoli, e potrebbe quest'anno andare in champions una sorpresissima. la Roma altro non è che una squadra normale, niente di che, priva di una rosa competitiva. Mi fanno ridere i romanisti che sperano sempre di rimanere a 3 punti dalla juve per avere da parlare riguardo juve-roma che è stata poi una partita regolare.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                      perchè come si scrive pazienza?
                      Aahahahahah ok, a sto giro mi hai sdraiato
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Aahahahahah ok, a sto giro mi hai sdraiato

                        ichi però ha detto che non era in fuorigioco...lui ci capisce...


                        ahahahahahahahahahahah

                        looooooooooooooooooooooooooooooooool

                        ahahahahahahahahahahaahahahahhaha

                        loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

                        ahahahaahahahaahahahaahah

                        looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooool

                        ahahahahaahahahahahahahhahahahah

                        hihihhihihihihhihihihihihhihi

                        aahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahaha

                        loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

                        grasse grosse risate

                        Commenta


                        • #27
                          Duku il discorso che la Roma ha perso altri punti oltre quelli in Calabria con la Juventus non regge. La Roma ha perso le partite che doveva perdere e pareggiare quello che doveva pareggiare, nel senso che può capitare che l'avversario giochi meglio, vedi il Napoli, quello che è capitato a Cosenza, invece, è un altro discorso, la Juventus è stata presa a pallonate per 90' e no ha segnato neanche un gol regolare dei tre. Qui non si tratta di sfortuna o di errori, si tratta di una partita truccata dove la Juventus doveva vincere per forza e infatti ha vinto, sappiamo tutti come. I 3 punti, che poi sono anche -3, sono un contraccolpo terribile per una squadra che è consapevole di essere molto più forte, ma che non può vincere perché il torneo è truccato, questo ha poi inciso su tutte le gare seguenti a livello di morale, ogni partita giocata dopo la trasferta di Crotone è una partita a falsata.


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Duku il discorso che la Roma ha perso altri punti oltre quelli in Calabria con la Juventus non regge. La Roma ha perso le partite che doveva perdere e pareggiare quello che doveva pareggiare, nel senso che può capitare che l'avversario giochi meglio, vedi il Napoli, quello che è capitato a Cosenza, invece, è un altro discorso, la Juventus è stata presa a pallonate per 90' e no ha segnato neanche un gol regolare dei tre. Qui non si tratta di sfortuna o di errori, si tratta di una partita truccata dove la Juventus doveva vincere per forza e infatti ha vinto, sappiamo tutti come. I 3 punti, che poi sono anche -3, sono un contraccolpo terribile per una squadra che è consapevole di essere molto più forte, ma che non può vincere perché il torneo è truccato, questo ha poi inciso su tutte le gare seguenti a livello di morale, ogni partita giocata dopo la trasferta di Crotone è una partita a falsata.

                            hihihhihihhihih

                            ma manco seconda arriva la roma...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X