Con questa causa la juve oltre alla faccia sta solo perdendo soldi in avvocati.
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Che la FIGC si inchini
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 E' un pò diversa la cosa. Quello che è successo con calciopoli ormai è fatto. L'inter è rimasta in serie A perchè prescritta. La juve sta facendo una causa ben diversa, non centra la giustizia sportiva.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil processo di napoli non è da tenere in considerazione...la giustizia "ordinaria" non è mica quella sportiva
 
 e poi non so nemmeno come è finita la vicenda perchè a me interessa la questione sportiva,non quella legale dei vari moggi e co.
 
 nel 2006 la giustizia sportiva è stata fin troppo leggere con le squadre coinvolte e non ha indagato altre squadre come roma e inter che invece erano colpevoli come minimo di articolo 6...ma si puo capire che sarebbe risultato pulito solo il chievo(forse) e avere 2/3 anni di chievo/udinese come scontro al vertice non lo voleva nessuno
 
 bisognava fermare il campionato x un anno e cazziare tutti quelli che hanno sbagliato...non si è fatto e amen,siamo in italia,non c'è giustizia nel penale o nel civile initule chiederla nello sport
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 sono sentenze, non invenzioni. poi la juve non può che avere ragione, è la juve.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioFa sempre un po' sorridere quando due giganti di pensieri strampalati di questo forum si fronteggiano. Xvy contro Wang, nell'ottica delle cretinate, è un po' come Godzilla contro King Kong.
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 fabio tutto il mondo vi da contro, pure lotito looooooooooooooooooooooooooooooooooool
 
 TORINO - Claudio Lotito è tornato sulle polemiche di Juve-Roma, esprimendosi a favore dell'arbitro: "Il gol di Bonucci? La norma FIFA dà ragione a Rocchi". Il presidente della Lazio, intervenuto alla trasmissione 'Un giorno da pecora' di Radio Due, ha anche annunciato battaglia in merito al decreto legge sugli stadi, approvato ieri in Senato: "Io renziano? Io sono lotitiano. Seguo una mia linea. Ci sono tanti in giro che vendono sogni e non solide realtà. Sul prelievo, dall'1% al 3%, dura lex, sed lex: ci opporremo nelle sede istituzionali preposte sul prelievo. Questo tipo di prelievo è ingiusto e iniquo perché colpisce le società di calcio".
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 non quotarlo per favoreOriginariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiosono sentenze, non invenzioni. poi la juve non può che avere ragione, è la juve.
 
 poi mi tocca leggere il coglione capace solo di commentare chi scrive senza dare nessun apporto...chi sa fa,chi non sa critica (il coglione) 
 + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
 Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
 Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
  
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioGodzillaRandy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Allora non sai leggere e/o comprendere.Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiowikipedia
 Commenta






Commenta