non è che assumono fiorentini perché lo stadio si fa a firenze eh. E nelle costruzioni si tende a lavorare sotto organico, quindi difficilmente assumeranno. più probabile che "importeranno" manodopera, di solito si fa così per grossi complessi o industrie, nello specifico dello stadio non so, ma immagino che si operi nello stesso modo. Quanto al resto delle opere non mi esprimo, non conoscendo i dettagli delle realizzazioni e la realtà economica fiorentina, mi limito a dire che qualche migliaia di posti di lavoro in più credo sia un'ipotesi ottimistica.
probabilmente sì, poi ci dovranno mettere anche la realizzazione/gestione di spazi pubblici.
per la fiorentina penso sia uno stadio giusto. magari 45 mila sarebbe meglio in vista di future ristrutturazioni, però 40mila va bene.
Se la media è davvero quella (pieno all'85%) farlo da 40k è davvero piccolo, io punterei ad un 50mila minimo.
probabilmente sì, poi ci dovranno mettere anche la realizzazione/gestione di spazi pubblici.
per la fiorentina penso sia uno stadio giusto. magari 45 mila sarebbe meglio in vista di future ristrutturazioni, però 40mila va bene.
Se la media è davvero quella (pieno all'85%) farlo da 40k è davvero piccolo, io punterei ad un 50mila minimo.

Commenta