campionato 2014-15
Comprimi
X
-
-
Sono decenni che dico che non possiamo fare 1 gol ogni 15 occasioni, perche poi arriva lo ******* di turno che ti segna al 94esimo e te la prendi in saccoccia. Spero serva da lezione.MaelstromCommenta
-
Boh, io ancora sono incazzato come una belva, quindi almeno fino a domani evito di parlare della partita.
Gomez a 15 milioni a quell'età e con quei numeri, ma soprattutto ad una squadra che punta al quarto posto vuol dire che c'era qualcosa sotto, senza tanti giri di discorsi..
.Commenta
-
Si, che avete una dirigenza di handicappati cronici che sa allestire le squadre parecchio peggio di come facciamo noi alla Play Station.
Il problema della Juve non è tanto l'attacco, MA LA DIFESA. Chiunque può far goal alla Juve, in qualsiasi momento. In Europa chiaramente questo problema è esploso, l'anno scorso è apparso chiaro a tutti, ma quest'anno pure in Italia la Juve sta mostrando grossissime lacune in quel reparto. Come di consueto vedo parecchie partite della Juve ogni anno, e quest'anno si contano sulle dita della mano di un monco, le partite in cui la retroguardia juventina no ha concesso agli avversari occasione da goal clamorose, con errori imbarazzanti(stasera, il pìrla che ha segnato, libero come l'aria).
Difensori acquistati in estate: 0Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Io non mi attaccherei al gol in fuorigioco o al rigore su Pogba, la partita di ieri è il classico dei classici: dominio per 90 minuit e poi arriva la beffa in contropiede al 94'.
Quello che dice Randy è pure giusto, qualche occasione la difesa la lascia e quando prende i contropiedi sembra in difficoltà, per fortuna che la Juve ha un dominio territoriale sufficiente a concedere pochissime occasioni all'avversario, e questo lo dimostra il numero dei gol subiti.
Sul gol del genoa 2 difensori hanno fatto il fuorigioco e gli altri 2 no, conclusione il giocatore del genoa solo in mezzo all'area.
Vorrei vedere volentieri una difesa a 4, anche ieri giocavamo con 3 difensori centrali inutili.
E magari vorrei vedere un portiere avversario non fare la partita della vita
MaelstromCommenta
-
Commenta
-
Difensori alternativi validi nello scenario italiano? Ahimè le alternative sono ben poche.MaelstromCommenta
-

Commenta