annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa facile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    e c'è chi dice che senza il liverpool il forum sarebbe morto!

    a proposito: quanti rigori servono al liverpool per battere il Middlesbrough?

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      a proposito: quanti rigori servono al liverpool per battere il Middlesbrough?
      Più di quelli che servono all'Arsenal e all'Everton per farsi buttare fuori dal Gubbio e dalla Sangiovannese.

      La settimana scorsa tutti a sfottere il Liverpool perchè aveva faticato contro il Logocoso. Eppure è stata l'unica squadra inglese a vincere in CL(come la storia ci insegna).

      Adesso i giornali inglesi si stanno sbizzarrendo su quei 30 rigori, ma nessuno si è accorto che, alla fine di quei 30 rigori(grotteschi e ridicoli quanto vi pare) il Liverpool ha comunque passato il turno, a differenza di qualche coglìone nord-londinese di mia conoscenza.

      L'importante non è vincere di 1cm o di 1km, l'importante è vincere(cit.)
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Più di quelli che servono all'Arsenal e all'Everton per farsi buttare fuori dal Gubbio e dalla Sangiovannese.

        La settimana scorsa tutti a sfottere il Liverpool perchè aveva faticato contro il Logocoso. Eppure è stata l'unica squadra inglese a vincere in CL(come la storia ci insegna).

        Adesso i giornali inglesi si stanno sbizzarrendo su quei 30 rigori, ma nessuno si è accorto che, alla fine di quei 30 rigori(grotteschi e ridicoli quanto vi pare) il Liverpool ha comunque passato il turno, a differenza di qualche coglìone nord-londinese di mia conoscenza.

        L'importante non è vincere di 1cm o di 1km, l'importante è vincere(cit.)

        l'importante è vincere. Sono d'accordo.

        Commenta


        • #64
          Wang, ma scommetti sulla juve? Si prende poco ovviamente, ma sono soldi facili!

          Commenta


          • #65
            Davvero.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Davvero.
              Fabio arriverete a Torino a punteggio pieno. dai!!!

              Commenta


              • #67
                nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                  Fabio arriverete a Torino a punteggio pieno. dai!!!
                  Ma ***** ********.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #69
                    Assodato che la Roma arriverà a Torino a punteggio pieno, la juve come sará messa a punti?

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      wang...sono 2 giornate che ci prendo....io ti dico di pensarci....

                      cesena-milan 2

                      sono 4 pt in queste 2 partite...se vuoi rischiare elsha primo marcatore

                      io oggi ho provato torres primo marcatore ma la snai non lo dava....mi sono giocato gol di torres si no a 2.60...era chiaro che lo faceva


                      e ci faccio la spesa nella 4° settimana
                      mi sa che stavolta salta la spesa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X