maldini disse basta dopo corea 2002 (grazie francè)
altri andarono avanti fino a 38 anni....siamo l italia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
A quanto ho capito comunque se rinunci alla chiamata della Nazionale vieni squalificato per tre partite col club.
Dovrebbe essere proprio un regolamento FIFA.
A quanto ho capito comunque se rinunci alla chiamata della Nazionale vieni squalificato per tre partite col club.
Dovrebbe essere proprio un regolamento FIFA.
Il regolamento c'è, ma se un giocatore non vuole andare in nazionale non viene convocato. Se venisse convocato si presenterebbe regolarmente, ma dimostrando scarso impegno costringerebbe il selezionatore a scartarlo, è questione di buon senso non convocare chi rinuncia alla nazionale.
io caccerei buffun,barzagli,pirlo e forse anche de rossi...e via anche gli oriundi tipo osvaldo,io non li posso vedere!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta