Il cammino della Roma in Champions league
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
per non dimenticare quabnto ci capisco di calcioRoma sicuramente eliminata dalla Champions.
poche speranze per un terzo posto che vale l'europa league.
Mi viene troppo da ridere. I romanisti pensano di qualificarsi, anzi, ne sono sicuri. Giocano ancora con Totti in avanti, roba da ridere. mi ricordo quando esultavano con Zeman...poveri pazzi.
la roma rischia di prendere 20 gol in 6 partite di champions, anche perchè non c'è più benatia.Commenta
-
I miei due spicci su questa CL:
A sentire gli ubriaconi da tresette al bar la Roma è fuori già dopo il girone.
Un fatto è chiaro (tranne ai cretini): la Roma è forte ed è sicuramente, e in maniera minore lo è anche la Fiorentina, la squadra italiana che gioca il calcio più europeo. Di certo nella quarta fascia era la squadra che nessuno voleva incontrare.
Dietro a tutto questo c'è la parola "progetto".
De Santis
Maicon
Cole
Castan
Manolas
De Rossi
Strootman
Pianjc
Totti
Iturbe
Gervinho
Aggiungiamo un Olimpico in festa e pieno d'entusiasmo dove non sarà facile per nessuno passare e il gioco è fatto.
ichi lo vedi che di calcio non ci capisci un càzzo?Commenta
-
Commenta
-
*Continuando il discorso, l'unica attenuante che hanno i romanisti per giustificare questa ignoranza è che sono per niente esperti di Europa. Credono di potersi presentare in campo con iturbe, gervinho, e Totti che non si muove da terra. Giocare con manolas e cole...e credere di potersela giocare con i nazisti che sono il peggio che si poteva prendere.Commenta
-
Dopo ieri sera Wang non starà più zitto per i prossimi 10mila anni....Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta