Pensare che la Juve abbia speso 9M per Tevez è da quinta elementare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accompagnamo il Milan in serie B. Qui tutte le sue partite
Comprimi
X
-
Ma infatti, tieniti quel cesso lento e fermo di Llorente, che quest'anno non riesce neppure a inquadrare la porta sparando con un Barret da 5 metri(lo scorso anno almeno segnava).Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiono no. io mi tengo llorente. Pure più di tevez. non te ne intendi di calcio forse....
Si son dimenticati i 5M€ d'ingaggio annuo, che sono il vero esborso economico.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPensare che la Juve abbia speso 9M per Tevez è da quinta elementare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Io trovo che l'operazione matri sia molto bella. Lo hanno venduto a troppo e gioca con loro a metà stipendio. A parte il dettaglio che il cartellino non é di proprietà é un capolavoro. È un affare bello quasi quanto cerci al Milan.
Sulle doti tecniche e la particolarità tattica di matri c'é poco da dire.
Commenta
-
Come tutti.Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioLlorenta ha una particolarità tattica.
La sua è che fa pena.
Ma quello è ovvio, ma è un'altro discorso. Si parla di quanto è stato pagato Tevez, non di quanto sia stato benefico il suddetto investimento.Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCome se Matri stava alla Juve gratis.
Un conto poi è stipendiare 5 all'anno per Tevez che alza gli scudetti, un altro per Borriello.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
llorente è primo in classifica.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioCome tutti.
La sua è che fa pena.
Ma quello è ovvio, ma è un'altro discorso. Si parla di quanto è stato pagato Tevez, non di quanto sia stato benefico il suddetto investimento.
Commenta
-
Intanto iniziate a succhiare il cazzò a Gomez. 5 goal in 3 partite.
Alla fine, anche se avevo detto che mi sarei rifiutato, ho comunque guardato la partita, sperando che almeno questa fosse NORMALE. E' la 3° partita di seguito che guardo della Roma, e mi sembra che senza Gervinho abbiano perso un buon 90% di squadra. Sarà una mia impressione, ma secondo me, più che due punte, dovevano prendersi un'altro esterno decente. Anche in fase difensiva, Pasqual ha giocato tutto il secondo tempo da solo...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
ma dai, siete 2 squadre orrende.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioIntanto iniziate a succhiare il cazzò a Gomez. 5 goal in 3 partite.
Alla fine, anche se avevo detto che mi sarei rifiutato, ho comunque guardato la partita, sperando che almeno questa fosse NORMALE. E' la 3° partita di seguito che guardo della Roma, e mi sembra che senza Gervinho abbiano perso un buon 90% di squadra. Sarà una mia impressione, ma secondo me, più che due punte, dovevano prendersi un'altro esterno decente. Anche in fase difensiva, Pasqual ha giocato tutto il secondo tempo da solo...
Commenta
-
Quindi presumo che la semifinale di CI venga passata easy dalla juve giusto?Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioma dai, siete 2 squadre orrende.
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
non seguo la coppa italia, non sò nemmeno contro chi giochiamo, ma la juve è tutt'altra cosa. Le uniche squadre che possono competere contro la juve sono Real madrid e Munich.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioQuindi presumo che la semifinale di CI venga passata easy dalla juve giusto?
Commenta
-
Dopo aver saltato juve-milan:
21 GIORNAtA
Milan-Empoli
PRONOSTICO PIU' PROBABILE: 2
AC. MILAN:
-PARTITE GIOCATE 22
-PUNTI 29
-POSIZIONE IN CLASSIFICA: 11
-GOL FATTI 28
-GOL SUBITI: 25