Originariamente inviato da Stompatore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ma non è giusto, alla seconda scatta il malissimo formazione automatica
Lascia un commento:
-
Se hai tempo sarebbe perfetto che prima delle partite controlli se qualche pirlone si è dimenticato di farla, senza diventare matto gli piazzi la formazione migliore automatica.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSì, ma perché?
Comunque, aspettando la macumba, 6a vittoria di fila!
Lascia un commento:
-
Ringrazia wang -_-Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggioHo asfaltato Stompatore con un superlativo 2-0 *_* inizia la rimonta!
Lascia un commento:
-
Ho asfaltato Stompatore con un superlativo 2-0 *_* inizia la rimonta!
Lascia un commento:
-
Chiedo scusa per non aver fatto la formazione, volevo farla all'ultimo momento ma poi forze di causa maggiore me l'hanno impedito. Difatti ho giocato in 10. Eppure ho vinto
Stompatore FC 0 - 2 Real Olympos
Pressing alto 1 - 2 Tanalle
Superga48 2 - 1 TekTek FC
Real Art Attack 4 - 0 Merluzzi Idrofobi
Harley Davidson 2 - 3 F.C. TNL
Secondo stop di fila per Stompatore, favorito di Wang.Ultima modifica di Introvabile; 27-10-2014, 10:40.
Lascia un commento:
-
Ma tu da presidente non hai modo di fargliela nel caso?Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSuperga e Tanalle, visto che non avete schierato la formazione, vi cadrà una palla a testa.
Lascia un commento:
-
Superga e Tanalle, visto che non avete schierato la formazione, vi cadrà una palla a testa.
Lascia un commento:
-
*Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioRicordatevi che oggi ci sono tre anticipi, il primo alle 15.00!
Già che ci siete fate la formazione anche per martedì.
Lascia un commento:
-
Ricordatevi che oggi ci sono tre anticipi, il primo alle 15.00!
Lascia un commento:
-
Posso buttare la squadra. Wang ha sentenziato. Se arrivo ultimo è un miracolo. Penso che avverrà il primo caso di retrocessione di una squadra di fantacalcio o_oOriginariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggiomi spiace questa settimana giocherai contro di me.... e verrai fermato stompatore....
Lascia un commento:

Lascia un commento: