Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3d pronostici ufficiali di Wang
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio-la Roma non vincerà la prima giornata di campionatoInfallibile.Originariamente inviato da LA GAZZETTA DELLO SPORTAllarme Rossi. Niente Roma e Nazionale. Si teme il menisco k.o.
Ieri gli accertamenti diagnostici hanno riproposto l’incubo di sempre. Il solito ginocchio destro martoriato da due interventi chirurgici e da tanti problemi.
Commenta
-
Ehi! Rossi l'ho piombato pure io in un post
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Aspettiamo il crack di gomez alloraOriginariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioTutti i pronostici proseguono perfettamente.
Ho fatto un'aggiunta al campionato inglese. O chelsea o manchester
e ricordo a tutti. la Roma non vincerà la prima di campionato.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
ma guarda, ma davvero voi sperate che Rossi possa giocare? Vi sembra così strano che rossi si sia fatto male? guardate che è da tempo che rossi ha finito la carriera. dal Villareal. Rossi è un giocatore finito, infortunato. secondo voi perchè non è andato in nazionale? avrà giocato 10 partite negli ultimi 3 anni, perchè è infortunato. La fiorentina deve tenerlo per forza ma purtroppo è un giocatore finito. se gioca si fa male. stop. Io rossi non l'hò mnai preso in considerazione dal secondo infortunio che ha avuto. ormai è carriera finita.Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioAspettiamo il crack di gomez allora
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioGiro a Rossi l'ultimo post di Wang, cosi si tranquillizza
Ma purtroppo è così. Non ci puoi fare niente. Rossi l'avete preso rotto, e ora è peggio di prima. Dovete per forza farne a meno. Ma comunque se rimane quadrado la fiorentina può anche vincere a roma.
Commenta
-
Difficilmente sbaglio qualcosa che riguarda il calcio. Lo puoi constatare qui sul forum. ogni cosa che dico sul calcio alla fine si avvera per come la dico io.Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioARGH!!!! Ecco che ora ha focalizzato il targhet!!! Cuadrado crack!!
Commenta

Commenta