Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Blackgoogle
    Super Member
    • Mar 2014
    • 1895

Kloppflop

Commenta

• Dargor83
      Friend Member
      • May 2009
      • 3232

Originariamente inviato da Blackgoogle
      Kloppflop

Commenta

• Blackgoogle
        Super Member
        • Mar 2014
        • 1895

Originariamente inviato da Randywarlord
        Si, ma parlano di "mistero Borussia".

Reus, Gundogan, Hummels, Subotic, Abumeyang, e Klopp in panchina. E infatti in CL hanno passato il girone per primi. Poi in campionato retrocedono(perchè questi qui retrocedono).

Boh. Ho provato a guardare qualche spezzone di partita, non riesco sinceramente a capire cosa possa portare a perderle tutte(neppure a pareggiarle).
        kloppflop.

Commenta

• suramas
          Friend Member
          • Jul 2008
          • 2149

Basta che si ricordino di fare cagare anche in CL e non solo in campionato.
          Che poi sono a 2 punti di distacco dalla salvezza, niente di impossibile

Commenta

• Blackgoogle
            Super Member
            • Mar 2014
            • 1895

Originariamente inviato da suramas
            Basta che si ricordino di fare cagare anche in CL e non solo in campionato.
            Che poi sono a 2 punti di distacco dalla salvezza, niente di impossibile
            tranquillo. Pensa già ai quarti.

Commenta

• Afriye
              Member
              • Aug 2014
              • 133

che brutta fine il borussia, fino a ieri ci ho sperato giocando l'1 fisso ma quest'anno so proprio scarsi

Commenta

• Dargor83
                Friend Member
                • May 2009
                • 3232

Originariamente inviato da Afriye
                che brutta fine il borussia, fino a ieri ci ho sperato giocando l'1 fisso ma quest'anno so proprio scarsi
                Sei tu il vero wang per caso? Perché quell'altro ci prende nelle scommesse.

Commenta

• Afriye
                  Member
                  • Aug 2014
                  • 133

Originariamente inviato da Dargor83
                  Sei tu il vero wang per caso? Perché quell'altro ci prende nelle scommesse.
                  na io ho giocato questo raddoppio Calcio, pronostici: il raddoppio del 4 febbraio ma è andato male

Commenta

• Blackgoogle
                    Super Member
                    • Mar 2014
                    • 1895

Originariamente inviato da Afriye
                    na io ho giocato questo raddoppio Calcio, pronostici: il raddoppio del 4 febbraio ma è andato male
                    noooo, lascia stare questi pronostici. E' tutta gente che non sa niente di scommesse. Ti dico io come devi giocare. giocare più squadre sperando di indovinarle è carino per divertirsi ma alla lunga vai a perdere. Anche io gioco 5 partite ci metto 500 euro e 8 volte perdo e 2 vinco. Se va bene. ma è lì che si perde, quando si giocano le multiple. Per battere i bookmakers devi giocare una sola partita, una sola squadra calcolando le probabilità. Come ad esempio ho fatto vedere a voi il Milan perdente durante l'anno. in base alla quota che il bookmakers offre potete tranquillamente calcolare quanto puntare ogni volta se la volta precedente avete perso. A me finora solo il Milan, e ripeto, solo il Milan, mi ha portato oltre 60.000 euro. E non è finita mica. oltre al Milan poi, ho altre 5 squadre che sistematicamente gioco perdenti settimana in settimana. io gioco partendo da 1000 euro, ma perchè io posso farlo. Ma anche se partite con 2 euro, alla fine della stagione calcistica vi portate a casa almeno 1000 euro per ogni squadra scelta. I bookmakers queste cose non ve le diranno mai, loro sperano che i clienti giochino le multiple perchè è li che fanno i miliardi, perchè è li che la gente perde. Ti ripeto, anche io gioco la multipla, per esempio 5 squadre puntando 500 euro per vincerne 4000. ma per me 500 euro sono come 5m centesimi per voi, e già sò che questo metodo mi fa quasi sempre perdere. Scegli il palermo per esempio. giocati 3 euro che perde. se non perde la settimana dopo giocati 6 euro che perde. Se non perde la settimana dopo giocati 12 euro che perde. Quando avrà perso tu avrai recuperato i 21 euro totali giocati più qualcosa che hai vinto.
                    Ultima modifica di Blackgoogle; 05-02-2015, 13:35.

Commenta

• Dargor83
                      Friend Member
                      • May 2009
                      • 3232

il liverpool vince, solo grazie a balo che ha capito che henderson l'avrebbe calciato in tribuna. foruna che c'è lui al liverpool.

Commenta

• Dargor83
                        Friend Member
                        • May 2009
                        • 3232

Che figata, mi immagino randy in piedi sul divano che festeggia super mario!

Commenta

• Stompatore
                          Super Member
                          • Mar 2009
                          • 1006

Fiorentina di ***** mi ha fatto perdere un botto di soldi -_-

Commenta

• Randywarlord
                            Friend Member
                            • Jul 2005
                            • 10524

Originariamente inviato da Dargor83
                            Che figata, mi immagino randy in piedi sul divano che festeggia super mario!
                            Un goal all'80° in una partita che stai pareggiando nonostante gli aversari non abbiano mai superato la metà campo, mi farebbe esultare anche se l'avesse segnato Bobby Charlton.

Originariamente inviato da Stompatore
                            Fiorentina di ***** mi ha fatto perdere un botto di soldi -_-
                            Me ne sbatto il cazzò dei tuoi soldi.

La Fiorentina comunque in questo momento è la squadra italiana più in forma. Il Tottenham, per il culò e per la squadra che ha, avrebbe vinto con qualsiasi altra.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Stompatore
                              Super Member
                              • Mar 2009
                              • 1006

Originariamente inviato da Randywarlord

Me ne sbatto il cazzò dei tuoi soldi.

La Fiorentina comunque in questo momento è la squadra italiana più in forma. Il Tottenham, per il culò e per la squadra che ha, avrebbe vinto con qualsiasi altra.
                              Può essere in forma quanto vuoi. Rimane sempre na squadraccia che doveva perdere porca *****!

Commenta

• Dargor83
                                Friend Member
                                • May 2009
                                • 3232

Ahahah mi sa che randy pensava che avessi scommesso sulla Fiorentina vincente

Commenta

Sto operando...