annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le mie grasse, grosse risate estive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le mie grasse, grosse risate estive

    Perchè viene da ridere all'importanza che date a delle partite inutili, estive, giocate tanto per. Viene da ridere perchè non vi ponete delle domande, in primis per quale motivo le squadre più forti adesso perdono... io fossi in voi, se vincessi queste partite sarei preoccupato. perchè vuol dire che qualcosa non quadra. la Roma ha vinto col real? E quindi? A Luglio solo l'Inter, una volta, era campione già...poi invece lottava per non retrocedere. Mi viene davvero da ridere, tanto, perchè mi fate pena, forse almeno esultate adesso sapendo che dopo invece piangerete. mai successa una cosa del genere, dico davvero. Di solito uno nemmeno le segue le partite estive, giocate come continuazione delle vacanze estive dei giocatori. Tour si chiamano, amichevoli giocate tra una risata e l'altra, in luoghi vacanzieri. tornei organizzati tra una festa e l'altra. Viene da ridere perchè la vostra ridicolità è pari al tifoso del Burundi che sul 10-0 per la squadra avversaria esulta come un pazzo al gol del 10-1...non capendo che era meglio se stava zitto...

    ...ma vabbè, grasse, grosse risate...

  • #2
    Non capisci un ***** di calcio

    Commenta


    • #3
      Quindi milan favorito per la Champions?

      Commenta


      • #4
        Vero, pensa quante risate ci siamo fatti noi quando la juvetta ha perso 3-2 col Lucento
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Ma perchè apri mille thread -_____- replya come tutti!!!
          Grazie Gamesnet! 2006-2021

          Commenta


          • #6
            anteprima di fifa 15:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
              Ma perchè apri mille thread -_____- replya come tutti!!!

              che fastidio ti da scusa? Non capisco. E' un 3d, mica viene a disturbare a te. Qui si parla di ciò che ho scritto, gli altri 3d sono ormai spammati e fuori topic confusionali. Poi è già tanto che ti ho permesso di scrivere, io sono un Re, non permetterti di scrivere ci9ò che hai scritto ancora.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Vero, pensa quante risate ci siamo fatti noi quando la juvetta ha perso 3-2 col Lucento

                ahahahahahahh, vero!!! e perchè lo 0 a 0 col Cesena??? ahahahahahahahahahhahahahahhaha

                looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooool

                Commenta

                Sto operando...
                X