annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calciomercato 2014

    Immobile verso il Dortmund. Speriamo che cairo non faccia saltare il tutto. E speriamo non vada al barcellona.
    La juve che lo lascia andare mi lascia perplesso.

    Benatia si é messo in testa di andarsene... io questi calciatori non li capisco: ha 27 anni, ha fatto una bellissima stagione (prima non era un baresi/nesta/cannavaro/ecc) e giá se ne vuole andare? Marocchino.

  • #2
    Io avrei riscattato Immobile per avere già quattro attaccanti in rosa senza dover impazzire più di tanto per prenderne un altro:
    Tevez, Llorente, Immobile, Giovinco
    Con fuori: Vucinic, Quagliarella, Osvaldo.


    Dalle voci però si dice che verrà riportato a Torino Gabbiadini... non so cosa possano avere in mente, sicuramente dovranno comprare qualche esterno sia difensivo che offensivo, perché con questi che ci sono ora non si possono fare gran cambi di modulo.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      non so cosa possano avere in mente, sicuramente dovranno comprare qualche esterno sia difensivo che offensivo, perché con questi che ci sono ora non si possono fare gran cambi di modulo.
      Bisogna vedere se Braschi è intenzionato a cambiare ruolo. Al posto vostro lo lascerei così dov'è, in questa stagione in quella posizione è stato determinante.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
        Immobile verso il Dortmund. Speriamo che cairo non faccia saltare il tutto. E speriamo non vada al barcellona.
        La juve che lo lascia andare mi lascia perplesso.

        Benatia si é messo in testa di andarsene... io questi calciatori non li capisco: ha 27 anni, ha fatto una bellissima stagione (prima non era un baresi/nesta/cannavaro/ecc) e giá se ne vuole andare? Marocchino.
        si perchè secondo te benatia rimane a roma se ha qualche offerta? E secondo te la juve si prende immobile invece di un top player? Con immobile incassa 19 milioni...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
          si perchè secondo te benatia rimane a roma se ha qualche offerta? E secondo te la juve si prende immobile invece di un top player? Con immobile incassa 19 milioni...
          Con immobile ne incassa 10. Voglio vedere che top player compra con 10 milioni.

          Benatia non ha dimostrato nulla. È un buon giocatore che, se quello che scrivono è vero, si é montato la testa.

          Commenta


          • #6
            Io un giocatore pagato 15 e rivenduto a 35 ce lo porto sulle spalle.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Io un giocatore pagato 15 e rivenduto a 35 ce lo porto sulle spalle.
              E secondo te ti danno 35 milioni per uno che non ha fatto le coppe?

              se ti ridanno gli stessi soldi devi ringraziare pure.

              Commenta


              • #8
                Non contesto mica il fatto che venga venduto, anzi. Se riescono a rivenderlo per 30 fanno benissimo. Quello che mi da fastidio è che sia lui a puntare i piedi.

                Commenta


                • #9
                  Se Benatia vale 35 milioni, allora Godin vale più di CR7 e Suarez messi insieme.

                  In ogni caso la Roma fa benissimo a venderlo per 35(ammesso che sia vero), plusvalenza di 20 milioni. E con 20 milioni ci compri un signor difensore per rimpiazzare il partente.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                    Non contesto mica il fatto che venga venduto, anzi. Se riescono a rivenderlo per 30 fanno benissimo. Quello che mi da fastidio è che sia lui a puntare i piedi.
                    Apparte il fatto che bisogna prima vedere quali siano state le sue reali parole, io un'intervista in arabo la prendo con le molle. Dopodiché un giocatore controvoglia e con mercato non ha senso tenerlo, soprattutto se vale tanto. Io di Sabatini e della società mi fido ciecamente, qualsiasi cosa faranno, la faranno per una squadra più forte. È indubbio che ci siano offerte per i gioielli della Roma, che in rosa ne ha tanti essendo la più forte squadra italiana del momento, staremo a vedere.
                    Detto questo aspetto il solito thread su De Rossi venduto anche quest'estate.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      SERIE A COMPROPRIETA' - Le compartecipazioni o le comproprietà sono state abolite dal nostro calcio. Un'usanza tutta italiana che la Figc in seguito al Consiglio Federale ha deciso di abolire a partire dalla prossima finestra di calciomercato. «Resta la possibilità di rinnovare per un anno quelle ancora in essere – ha spiegato il presidente Giancarlo Abete – ma si tratta di una norma transitoria, l’istituto viene meno fino ad esaurimento. Resta la possibilità di rinnovare di un anno quelle ancora in essere, ma l'istituto viene meno e rimane in piedi fino ad esaurimento».

                      LE NUOVE DATE - Dunque non sarà possibile per i club italiani mettere in piedi nuove comproprietà ma le società potranno rinnovare quelle in essere per un altro anno (ad esempio Juventus e Sassuolo potranno rinnovare la comproprietà di Berardi per un'altra stagione). Inoltre sono state definite le date del calciomercato stagione 2014/2015: da martedì 1° luglio 2014 a lunedì 1° settembre 2014 (ore 23); da lunedì 5 gennaio 2015 a lunedì 2 febbraio 2015 (ore 23).

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #12
                        Era ora.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Io un giocatore pagato 15 e rivenduto a 35 ce lo porto sulle spalle.
                          *

                          Voglio Stramaccioni all'Udinese!
                          Grazie Gamesnet! 2006-2021

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                            *

                            Voglio Stramaccioni all'Udinese!
                            Secondo me farebbe bene.

                            Commenta


                            • #15
                              Sembra sia tutto fatto per il riscatto di Cuadrado. Pozzo e Della Valle hanno trovato un'accordo sui 14 milioni(o 12 + contropartita).

                              Nel mirino cè anche Muriel, anche se non capisco, in caso di suo acquisto, che formazione voglia schierare.

                              4-2-3-1 con questo sistema a centrocampo e attacco?

                              ------Pizarro--Valero
                              Cuadrado--Rossi--Muriel
                              --------Gomez

                              Troppo offensivo, e non ti puoi permettere di prendere Muriel e di lasciarlo in panchina. A quel punto in caso di acquisto di Muriel, verrebbe venduto Cuadrado.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X