annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barcellona-Atletico: chi vince la liga?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Barcellona-Atletico: chi vince la liga?

    Opinioni?
    Un Barca che non ha nulla da perdere che potrebbe affidarsi ai colpi dei singoli, o un Atletico che nonostante una stagione straordinaria e fortissime motivazioni inizia a accusare dei cedimenti?
    12
    Atletico Madrid?
    41.67%
    5
    Barcellona?
    58.33%
    7

  • #2
    Mi piacerebbe Atletico, ma alla fine secondo me vincerà il Barcellona nello scontro diretto.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      uhm difficile che messi non alza un trofeo...

      Commenta


      • #4
        Spero Atletico...

        Si gioca in casa del Barça, ma all'Atletico va bene anche un pareggio... difficile da pronosticare.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Anche io spero Atletico, ma li vedo abbastanza "spompati" e molto proiettati verso la finale di CL... Poi davanti hai il Barca, non un avversario qualunque, nonostante l'anno di assestamento e l'uscita dalla Champions, è sempre uno squadrone.

          Commenta


          • #6
            Gli scontri diretti sono dalla parte dell' atletico, anche il modo di giocare e persino i risultati possibili. Diego costa infortunato é un problema, ma non credo che il barca vinca quest'anno... o almeno me lo auguro.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              Gli scontri diretti sono dalla parte dell' atletico, anche il modo di giocare e persino i risultati possibili. Diego costa infortunato é un problema, ma non credo che il barca vinca quest'anno... o almeno me lo auguro.

              i scontri diretti a favore dell'atletico? mahahhahahahaahhahahahhahaha

              perciò tu di calcio non ci capisci un càzzo.

              hihihihihih

              Commenta


              • #8
                Grazie del complimento.

                Commenta


                • #9
                  Atletico campione di tutto, Dargor promosso a capo redattore della sezione sportiva del Daily Mail.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    Atletico campione di tutto, Dargor promosso a capo redattore della sezione sportiva del Daily Mail.

                    liverlol?

                    Commenta


                    • #11
                      Atletico

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        Anche io spero Atletico, ma li vedo abbastanza "spompati" e molto proiettati verso la finale di CL... Poi davanti hai il Barca, non un avversario qualunque, nonostante l'anno di assestamento e l'uscita dalla Champions, è sempre uno squadrone.
                        Condivido, inoltre il Barca ha il terrore dello zero tituli.
                        Grazie Gamesnet! 2006-2021

                        Commenta


                        • #13
                          penso vinca l atletico

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            liverpool

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              penso vinca l atletico
                              looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooool

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X