annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui fatti di sabato sera.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Tu hai l'iPhone? Perdomani la schiettezza.
    No, ho un samsung galaxy s advance. C'era anche una discussione qui sul forum di quando l'ho comprato.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Ecco i famosi ignavi di cui parlavo prima. Nella lingua corrente, ITALIANI MEDI.

      Preferisco 100mila volte uno come Ichi che mi manda a fare in culò e che la pensa diversamente da me, MA CHE SI OCCUPA DEL PROBLEMA, che gente come voi che preferisce non parlarne neppure perchè "tanto è cosi". E' sulla gente come voi che non è mai abituata a farsi idee su nulla, che bestialità come Berlusconi hanno strada libera.

      L'Italia è morta appunto perchè la gente a un certo punto ha smesso di indignarsi pensando che non ci fossero modi per cambiare la situazione.

      Scommetto che voi siete tra quelli che l'anno scorso, mentre in Spagna stavano quasi per bruciare il Parlamento, voi qui in Italia eravate a fare la fila per il "day one" dell'iPhone

      Io ho appena preso htc m8

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Dipende.

        Da solo l'unica cosa che posso fare è spingere la gente a parlare di un determinato problema, invitando la gente a porsi delle domande(che è la base di tutto) e mandando a fare in culò gli handicappati che dicono "chi se ne frega". E non è poco. Se in Italia 60milioni di persone si ponessero domande, ci metterebbero 5 minuti a incazzarsi e a piazzarsi davanti al Parlamento in 200mila a far tremare il culò agli omuncoli senza palle che lo occupano pagati da noi.

        E forse chissà, tra 10 anni la gente invece di andare a fare la fila per il "day one" del fottuto iPhone, si piazzerà davvero davanti al Parlamento con mestoli e pentole e costringere gli omuncoli a rispondere di quanto sono inadeguati e corrotti.
        In Italia non puoi farla una protesta del genere. Perchè è suddivisa in interessi e lobby.

        Commenta


        • #49
          Napoli, due partite a porte chiuse per il comportamento dei tifosi in coppa Italia
          Punito il club azzurro per una serie di motivazioni, dalle minacce pre-partita all'invasione di campo finale. Un turno con condizionale alla curva della Fiorentina per i cori sul Vesuvio
          http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...98834145.shtml


          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #50
            Che cazzate.

            La chiusura della curva alla Fiorentina per aver cantato cori in uno stadio che non è nemmeno il loro lo trovo assurdo.
            .
            .

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Che cazzate.

              La chiusura della curva alla Fiorentina per aver cantato cori in uno stadio che non è nemmeno il loro lo trovo assurdo.
              I 50mila € di multa(appena 10mila in meno di quella fatta al Napoli) sono il colmo

              L'Italia è il paese più ridicolo di tutti i tempi.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #52
                x la banana a dani alves 12k euro di multa

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  x la banana a dani alves 12k euro di multa
                  La banana più costosa della storia.

                  Ma è vero che era tutta una montatura?
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    L'Italia è morta appunto perchè la gente a un certo punto ha smesso di indignarsi pensando che non ci fossero modi per cambiare la situazione.
                    Dubito che l'Italia sia mai nata. E anche se fosse, è stata più probabilmente ammazzata da gente come te che ad ogni occasione possibile si atteggia a mattatore improvvisato, spacciando la morbosità per la chiacchiera da bar (questa sì, tipica dell'italiano medio) per sete di conoscenza e voglia d'informazione. Se proprio si vuole aprir bocca, occorre informarsi PRIMA.

                    Ti sconvolge ciò che è accaduto fuori dallo stadio? Tralasciando il fatto che ci sia molto poco di attendibile al momento, cose del genere succedono dall'alba dei tempi, da prima ancora che il secondo uomo colorasse la propria bandiera in modo diverso da quella del primo.
                    Ti sconvolge ciò che è accaduto dentro lo stadio? Strano perché è l'esatta allegoria dell'Italia e allo stesso modo in cui non ti ho visto impegnato sul campo in battaglie politiche o movimenti popolari non vedo come farfugliare boiate attaccato al tuo device ti elevi a salvatore della patria o ti metta in condizione di risolvere la questione tra stato e mafia. O forse, ahitè, come la massa sulla quale pretendi di puntare il dito, ritieni che basti semplicemente parlarne o far vedere che se ne sta parlando per potersi ritenere speciali, addirittura migliori. Facciamo così: anche se preferisco il mio cinico e disilluso silenzio al tuo costante e mediocre cicaleccio, il prossimo 23 Ottobre scriverò su fb un bel "ciao Sic, insegna agli angeli a derapare" così da fare contenti tutti. Ma anche no.

                    Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    A parte la deriva degli ultimi post invece il thread è molto bello ed è l'occasione per vedere quali siano i vari livelli di consapevolezza su questa situazione specifica. O se volete, i vari livelli di influenza dell'informazione mainstream.
                    Io avrei detto "livello di disinformazione". Tra tutti gli interventi ce ne saranno 2 interessanti. E, guarda caso, sempre da parte dei soliti.


                    .

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      Ti sconvolge ciò che è accaduto dentro lo stadio? Strano perché è l'esatta allegoria dell'Italia e allo stesso modo in cui non ti ho visto impegnato sul campo in battaglie politiche o movimenti popolari non vedo come farfugliare boiate attaccato al tuo device ti elevi a salvatore della patria o ti metta in condizione di risolvere la questione tra stato e mafia. O forse, ahitè, come la massa sulla quale pretendi di puntare il dito, ritieni che basti semplicemente parlarne o far vedere che se ne sta parlando per potersi ritenere speciali, addirittura migliori.
                      "Sconvolgere" non è il termine esatto. Ma del resto tu di cose esatte ne hai dette... quante? 0? Quindi nessuna sorpresa. Sono semplicemente incàzzato. Problema mio, io sono uno che si incàzza facilmente, quindi di fronte a simili spettacoli di incompetenza e di grottesca imbecillità, io tendo ad incazzàrmi. Perchè in un qualsiasi paese civile a quelle scene neppure ci si arriva. Mi incazzò perchè ormai quelle scene vi sembrano "normali", ed è proprio questo il problema: Non lo sono. E non lo devono essere.

                      Il resto del tuo post è di difficile interpretazione: Non capisco se non capisci una segà di tuo, o se lo fai apposta.

                      allo stesso modo in cui non ti ho visto impegnato sul campo in battaglie politiche o movimenti popolari non vedo come farfugliare boiate attaccato al tuo device
                      Sei il mio vicino di casa? Per quanto ne sai, potrei essere anche Papa Francesco che posta con un account random nel forum di GN. Non mi hai visto a fare cosa? Allora cos'è che mi hai visto fare? Qui ormai si parla "tanto per riempire lo spazio offerto da GN".

                      E chissà perchè, ho la netta sensazione che stai postando con uno dei quei famosi iPhone presi al day one...
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        "Sconvolgere" non è il termine esatto. Ma del resto tu di cose esatte ne hai dette... quante? 0? Quindi nessuna sorpresa. Sono semplicemente incàzzato. Problema mio, io sono uno che si incàzza facilmente, quindi di fronte a simili spettacoli di incompetenza e di grottesca imbecillità, io tendo ad incazzàrmi. Perchè in un qualsiasi paese civile a quelle scene neppure ci si arriva. Mi incazzò perchè ormai quelle scene vi sembrano "normali", ed è proprio questo il problema: Non lo sono. E non lo devono essere.

                        Il resto del tuo post è di difficile interpretazione: Non capisco se non capisci una segà di tuo, o se lo fai apposta.





                        Sei il mio vicino di casa? Per quanto ne sai, potrei essere anche Papa Francesco che posta con un account random nel forum di GN. Non mi hai visto a fare cosa? Allora cos'è che mi hai visto fare? Qui ormai si parla "tanto per riempire lo spazio offerto da GN".

                        E chissà perchè, ho la netta sensazione che stai postando con uno dei quei famosi iPhone presi al day one...
                        Ressettiamo un attimo. Cosa vuoi dire in pratica, secondo te come si smuove la cosa.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X