xvaso, se continui cosi' ti dovrai scrivere e rispondere da solo o_o
Oramai so più gli ignorati che i no :O
oppure scrivere di calcio da altre parti e questo forum usarlo come "spazzatura" per leggere delle scarpe di gervinho o dei pronostici strampalati di wang
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Valero e Rodriguez ci saranno. Neto ancora in dubbio, ieri non si è allenato completamente.
Mistero totale per quanto concerne Rossi, ma l'ipotesi più realistica è che parta dalla panchina.
La cosa certa è che Montella proverà un'esperimento di formazione. Si parla anche di Valero come "falso nueve". Cazzò quanto detesto questa puttànata del "falso nueve"...
qualcuno mi aggiorna? ho sentito per radio di un tifoso ferito da un colpo di pistola...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Sparatoria in centro in cui sono stati coinvolti tifosi napoletani. Tra l'altro sembrerebbe uno scontro a fuoco del tutto estraneo al tifo. Di certo non ci combinano un cazzò i fiorentini, e a me basta e avanza.
mah...sinceramente non si è capito un *****,come al solito in questo fottuto paese!
il napoli ha vinto e da continuità,2 coppe e piazzamenti sono risultati piu che soddisfacenti x una squadra non abituata a vincere come i miracolati della roma durante il post calciopoli,ma come loro piuttosto di un punto di partenza a me sembra un punto di arrivo x questo napoli a livelli cosi alti,non lo so,è una sensazione ma credo che un fail del prossimo anno sarà proprio il napoli...vedremo
alla viola manca sempre quell 1 x fare 31...lo dicevo l anno scorso (evitiamo i post ridicoli sui rigori,quest anno il milan non c'era eppure...) e a me sembra che sia cosi anche quest anno...manca qualcosa per passare da una squadra che fa una buona stagione e manda i tifosi a casa contenti come fa il parma ad una che vince ed entra nell unica cosa che conta nel calcio: l albo d oro!
il napoli l ho piombato,la viola denigrata,l anno prossimo milan in pole!!!!
Ma questo stà perso, c'è un napoletano in rianimazione e questo festeggia il risultato del Napoli, ma io festeggerei per un bel black out a Roma e malfunzionamento dei generatori di emergenza, così ci mettiamo un po di stabbio sopra.
Commenta